View Full Version : configurazione pc gaming 1500 per vr
Ciao a tutti,
Sono indeciso dal fare un nuovo pc o uppare il mio vecchio...
Diciamo che vorrei farlo nuovo budget 1500€ e il vecchio lasciarlo com'è, se con questo budget riesco a farmi un buon pc da gaming (sul mio pc attuale ho una scheda video r9 290 tri X)... Il nuovo pc dovrà essere perfetto per giocare al massimo delle prestazioni con htc vive... Si può fare? O sono pochi 1500€?
celsius100
13-05-2016, 22:23
Ciao
si può fare se compri online :)
cmq ti direi di aspettare xke fra un pò arrivano nuove schede video e quidni visto ceh lo scopo e il gaming direi il consiglio e di aspetatre e valutarle, poi amgari invece di prendere una nuova sarà piu conveniente una di questa generaizone chi può dirlo, ma prima di scegleire vorrei vedere tutte le alternative, specie quando e in gioco una bella cifra da spednere
Monte Cristo
14-05-2016, 01:00
Ciao
si può fare se compri online :)
cmq ti direi di aspettare xke fra un pò arrivano nuove schede video e quidni visto ceh lo scopo e il gaming direi il consiglio e di aspetatre e valutarle, poi amgari invece di prendere una nuova sarà piu conveniente una di questa generaizone chi può dirlo, ma prima di scegleire vorrei vedere tutte le alternative, specie quando e in gioco una bella cifra da spednere
Ciao Celsius quanto stimi sia necessario aspettare?
celsius100
14-05-2016, 10:42
Prima che escano tutte e che si abbassino i prezzi di lancio mi sa che ci vorrà almeno fine giugno
Ok diciamo che aspetti ma una top/midle high di gamma ha prezzi secondo me che cmq non permette di farmi un buon pc game o sbaglio? Poi tralasciando la prima domanda i tempi se ne parla per fine anno? Inoltre c'è da tener conto che il prezzo dichiarato ad oggi é senza iva vale a dire che nel nostro bel paese per una entry level di 500€ senza contare importazione etc solo con l'IVA (e non parlo della Zanicchi) ci vogliono 620€ .... Secondo me 700€ non bastano comunque va beh... Aspettiamo fiduciosi e vediamo dopo giugno cosa ci porta la cicogna e traiamo le conclusioni....
P.s. Posterò nuovamente in questo post, nel caso lo riesumerò ma solo nella speranza di riuscire a fare un pc con i controfiocchi ...aspetto con impazienza le nuove schede e l'evolversi del mercato...
Ciauuuuu
celsius100
14-05-2016, 22:07
e difficile stabilire i tempi
poi con la prox generaizone la battaglai sara sulla VR x cui bisognerà attendere anceh test approfonditi in quel campo e nn solo coi giochi comuni x cui si la l'attesa nn e brevissima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.