Redazione di Hardware Upg
13-05-2016, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ceo-asus-conferma-zenfone-3-in-arrivo-il-prossimo-mese-a-prezzi-stracciati_62651.html
Jerry Shen conferma le indiscrezioni sugli attesi ZenFone 3, smartphone di fascia media che dovrebbero impensierire i guru del settore
Click sul link per visualizzare la notizia.
bho... a me non convincono stavolta... da felice possessore di Zenfone2 ML551
A me la versione con Snapdragon 650 sembra molto convincente, peccato per il passo indietro sulla quantità di RAM rispetto all'ML551.
Servono fotocamere e batterie decenti, invece sembra stiano puntando al metallo e processori di fascia medio-bassa togliendo i 4GB di ram... Bastava davvero poco per perfezionare lo ze551ml senza far alzare troppo i prezzi.
Ciao
androsdt
13-05-2016, 11:25
Io attendo ancora i tasti retro illuminati... Per il resto da quel che ho visto da amici e parenti che hanno zenfone questi vanno benissimo!!!
speriamo che escano dei bei terminali
sbudellaman
13-05-2016, 16:20
lo snapdragon 650 è una bomba di cpu, paragonabile a quella del samsung s6.
3 gb di ram sono ampiamente sufficienti. Mettetemi una batteria come si deve che me so rotto di vivere attaccato alla spina, e lo compro tranquillamente
edit
ho come un dejavu
Cmnslmslmdlmdòlmd
piccolofalco75
13-05-2016, 18:27
Anche a me sembra un gran passo indietro. Il mio 551 va divinamente e per quanto riguarda la fotocamera, non mi è mai importato più di tanto preferisco usare ancora la reflex.
gordon88
14-05-2016, 11:03
porca vacca, e io che speravo ancora in un 5"
Da quando intel ha abbandonato il mobile perché i margini sono bassissimi, i produttori che avevano prodotti Atom, devono abbandonare la piattaforma.
Bene, perché sinceramente c'erano non pochi problemi di compatibilità delle app Android, alla faccia di Java che dovrebbe girare ovunque.
lo snapdragon 650 è una bomba di cpu, paragonabile a quella del samsung s6.
3 gb di ram sono ampiamente sufficienti. Mettetemi una batteria come si deve che me so rotto di vivere attaccato alla spina, e lo compro tranquillamente
esatto fa 80.000 punti su antutu
Immagino niente batteria rimovibile da quello che si vede in foto.
Peccato per i 3Gb di ram anche se son convinto che 4Gb non servano granchè rispetto ai 3.
L'interessante sarà vedere la fascia di prezzo a cui si propongono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.