PDA

View Full Version : The Witcher 3: CD Projekt pubblica diario di sviluppo dedicato a Blood and Wine

Redazione di Hardware Upg
13-05-2016, 07:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witcher-3-cd-projekt-pubblica-diario-di-sviluppo-dedicato-a-blood-and-wine_62646.html

Lo studio polacco ha messo a punto un video nel quale vengono condivisi alcuni dettagli riguardanti l'ultima avventura di Geralt.

Click sul link per visualizzare la notizia.

coca\cola
13-05-2016, 08:30
Chissà cosa ne penseranno alla Microsoft/Quantic Dream dopo la pubblicazione di Quantum Break alla modica cifra di €70 al day one (per 6 o 8 ore di gioco a seconda della difficoltà scelta). Questo DLC da solo promette 3/4 volte la durata di quel giochino. Ancora una volta la conferma, se mai fosse servita, che per fare giochi straordinari servono idee, passione, innovazione ma soprattutto tanta competenza, il resto è solo inutile hype.

Soulbringer
13-05-2016, 09:35
Trovatemi un'altra software house che ti dà più di 30 ore di gioco con un "DLC" che è in realtà più paragonabile a una vera e propria espansione...Mitici!!!

matint
13-05-2016, 12:05
Non vedo l'ora che esca

mirkonorroz
13-05-2016, 16:14
Blood and Wine: vendemmia di sangue
A breve su tutti gli schermi!

ROBHANAMICI
13-05-2016, 17:42
dying light the following 20 ore di gioco per il dlc (ed io l'ho giocato abbastanza superficialmente se no mi ci sarebbe voluto anche di più), ma probabilmente insieme a the witcher sono gli unici 2 giochi moderni che si salvano lato dlc con ore di gioco.