View Full Version : [pd+sped] hd WD red 4tb e 6tb nuovi sigillati
-TheKing-
13-05-2016, 05:44
Coda per 2 WD Red 4TB! Hai pm!
cicciopalla
13-05-2016, 10:08
in coda x2 4tb a 230 spediti
@theKing risposto
@cicciopalla
come scritto chiaramente nelle regole non limo non ci sono motivi (ricordo che sono nuovi e sigillati), e questa non è un'asta al ribasso ;)
cicciopalla
13-05-2016, 14:38
@theKing risposto
@cicciopalla
come scritto chiaramente nelle regole non limo non ci sono motivi (ricordo che sono nuovi e sigillati), e questa non è un'asta al ribasso ;)
non è un'asta, basta andare su trova prezzi
buona vendita
ok. allora, si contatta il venditore via pvt, chiedi "lumi" e poi sta a lui decidere.
Ian Solo
13-05-2016, 15:48
coda
hai pm
ok. allora, si contatta il venditore via pvt, chiedi "lumi" e poi sta a lui decidere.
sta di fatto che il prezzo è fuori regolamento nuovi si trovano a 137 euro i 4tb .
Quindi a prezzo di regolamento andrebbero venduti a 112. Non per rovinarti la vendita ma il regolamento parla chiaro, prezzo più basso in rete - iva.
Altrimenti qui sarebbe pieno di post di gente che si compra merce scaricando iva e li rivende guadagnandoci sopra.
Pindol
cicciopalla
13-05-2016, 21:24
hai quotato ma non hai letto.
prima di mettere gli annunci io guardo sempre il prezzo in rete!!
poi se 2/3 gg dopo scendono mica posso stare li a modificare il prezzo (non vendo azioni o oro ecc..), se voi avete tempo da perdere....
come scritto: se il prezzo ha variazioni mi contattavia via pm e io modificavo. semplice. c'è scritto nelle regole, e nel buon rapporto e nel rispetto del 3d.
poi la sua offerta era ancora più bassa del "prezzo di regolamento" (che a dire il vero c'è più di qualcuno che non lo rispetta)
l'hai fatto ieri l'annuncio, non erano passate neanche 20 ore, non 2/3 giorni
230 spediti sono 224+6 euro di spedizione
ma continua a voler aver ragione :mc:
ok, come volete.
ritiro dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.