PDA

View Full Version : Prossimi iPhone con 3GB di RAM e zoom ottico, nel 2017 senza cornici e Touch ID nel display

Redazione di Hardware Upg
12-05-2016, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/prossimi-iphone-con-3gb-di-ram-e-zoom-ottico-nel-2017-senza-cornici-e-touch-id-nel-display_62627.html

Nelle scorse ore sono trapelate parecchie informazioni non ufficiali sui prossimi iPhone che arriveranno a fine anno e a fine 2017. Le accorpiamo in un'unica news

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
12-05-2016, 11:07
dicono anche che farà il caffè e aumenterà le prestazioni sessuali.... :D

MikTaeTrioR
12-05-2016, 11:09
samsung edge -> iphone edge

non fa una piega! :D

e ancora: che grandi innovatori...

il costo di un iphone va almeno per la metà in pubblicità di classe e markettate varie...e alla gente piace!...che mondo

bomkill
12-05-2016, 11:15
Ma per aumentare le prestazioni sessualità lo devi per caso legare al "membro e attivare la vibrazione? 😂

bomkill
12-05-2016, 11:16
Ma per aumentare le prestazioni sessuali lo devi per caso legare al "membro e attivare la vibrazione? :)

Madcrix
12-05-2016, 11:22
Ma come, adesso si mettono a copiare Samsung? Dov'è finita la grande ispirazione innovatrice?

Karandas
12-05-2016, 11:28
Ma come, adesso si mettono a copiare Samsung? Dov'è finita la grande ispirazione innovatrice?

Nella tomba insieme a Jobs ovviamente.
C'é anche da dire che arrivati a questo punto innovare non é facile.

Simonex84
12-05-2016, 11:29
Ma per aumentare le prestazioni sessuali lo devi per caso legare al "membro e attivare la vibrazione? :)

è sufficiente il possesso, i poteri esoterici di Cook&Ive faranno il resto :D

Il Picchio
12-05-2016, 11:29
Mi sembra troppo presto e alcune cose troppo forzate (tipo il concept è assurdo).
Chiaro che Apple non segue mai l'hw della concorrenza ma visto che ormai siamo arrivati a mettere sugli smartphone 6-8gb di ram vorrei vederne almeno 4gb.
Per amore di tecnologia, non è nelle mie intenzioni comprare un iphone.

Poi poche scuse: è il marketing che muove tutto, chi e debole nel marketing fa acqua nelle vendite: se per vendere devo investire 100 nell'hw e sw e 200 in marketing, fare il contrario è stupido, magari si può rimproverare di non fare 200 e 200 offrendo hw all'altezza del prezzo visto le irrisorie cifre richieste in produzione. Ogni riferimento è puramente casuale

RaZoR93
12-05-2016, 11:38
Questa storia inizia a diventare credibile. Si prospetta un 2016/2017 terribile per lo stock, ma anche una occasione per fare soldi "shortando" AAPL. :D

deepol
12-05-2016, 11:53

ma sopratutto dove è mai stata..

c'e gente che crede che il mouse lo abbia inventato apple, effettivamente il marketing fa la sua parte, la apple si poteva dire fallita poi torna jobs con quel lettore mp3 da 4 soldi e via con la moda della mela

Cloud76
12-05-2016, 11:56
Tutti gli elementi solitamente stipati sulla parte frontale del dispositivo saranno integrati nel display: fra questi la fotocamera frontale, il Touch ID, e tutti gli altri sensori
Mah sì, io ci metterei anche qualcos'altro... così poi se ti si rompe il display devi spendere "solo" 500 euro per ripararlo... :O

gd350turbo
12-05-2016, 12:49
L'innovazione si è vista con il 5SE...
Scatola vecchia con hw nuovo...

Quindi per fare un 7, prendono un 6, potenziano il processore, perchè al giorno attuale bisogna vincere la gara a chi ce l'ha più lungo, ci aggiungono un gb di ram, alla faccia di quando poco tempo fa dicevano che uno, era più che sufficiente, e per dare una parvenza di innovazione, tirano via il jack audio !

Wonder
12-05-2016, 13:23
Quanti bimbiminkia che si leggono in questi commenti.
Meglio parlare dopo la presentazione del device invece di perdere tempo con l'aria fritta.
Se volete parlare delle innovazioni che ha portato Apple, io penso soprattutto al primo store di musica online e al primo store di app. i loro PC non li ho mai cagati ma magari qualcosa avranno innovato anche lì. Dopotutto hanno bilanci da capogiro, quindi direi che qualcosa lo abbiano azzeccato, e forse più di una cosa

adapter
12-05-2016, 13:28
Mah sì, io ci metterei anche qualcos'altro... così poi se ti si rompe il display devi spendere "solo" 500 euro per ripararlo... :O

?? :rolleyes:
Veramente, il display dell'iphone, nel caso debba essere riparato, è uno tra i più facili da sostituire.
E' di fatto il coperchio stesso del telefono. Togli due viti, lo stacchi dalla scocca e ne rimonti uno nuovo.
Sistema, guardacaso prontamente copiato dagli ultimi huawei che hanno anche loro guscio unibody e display che chiude il telefono e che viene tenuto fermo da 2 viti.
Per spendere 500€ devi comprare uno dei tanti telefoni ingegnerizzati alla pena di quadrupede, incollati che ti tirano dietro a 300€ e che quando si rompe il display ti attacchi.
Ma non è certo questo il caso....:asd:

Se volete parlare delle innovazioni che ha portato Apple, io penso soprattutto al primo store di musica online e al primo store di app. i loro PC non li ho mai cagati ma magari qualcosa avranno innovato anche lì. Dopotutto hanno bilanci da capogiro, quindi direi che qualcosa lo abbiano azzeccato, e forse più di una cosa

Vabbè ma di che ti meravigli?
Chi è partito con 3 caravelle per scoprire terre lontane quando tornò si vide rispondere: "ci potevamo riuscire anche noi".
Già, ma dopo però...:asd:

Simonex84
12-05-2016, 13:37
mettiamo qualche cifra ufficiale https://support.apple.com/it-it/iphone/repair/service/pricing

Prezzi dell'assistenza per iPhone di Apple - Italia
Modello Riparazione dello schermo Assistenza per la batteria Massima tariffa per l'assistenza fuori garanzia
iPhone 6s Plus € 167,20 € 91,20 € 351,20
iPhone 6 Plus € 147,20 € 91,20 € 351,20
iPhone 6s € 147,20 € 91,20 € 321,20
iPhone 6 € 127,20 € 91,20 € 321,20
iPhone SE € 147,20 € 91,20 € 291,20
iPhone 5s € 147,20 € 91,20 € 291,20
iPhone 5c € 147,20 € 91,20 € 291,20
iPhone 5 € 147,20 € 91,20 € 291,20
iPhone 4s € 221,20 € 91,20 € 221,20
iPhone 4 € 167,20 € 91,20 € 167,20

gd350turbo
12-05-2016, 13:39
Dopotutto hanno bilanci da capogiro, quindi direi che qualcosa lo abbiano azzeccato, e forse più di una cosa

Si, hanno avuto come capo uno dei più grandi ipnotizzatori di folle che il mondo abbia avuto...

Chi è partito con 3 caravelle per scoprire terre lontane quando tornò si vide rispondere: "ci potevamo riuscire anche noi".
Già, ma dopo però...:asd:

Bè dai, almeno ne hai inventata una nuova rispetto all'uovo di colombo.

DjLode
12-05-2016, 13:48
e per dare una parvenza di innovazione, tirano via il jack audio !

E tutti giù a fare la stessa cosa :asd:

adapter
12-05-2016, 13:51

:asd: :asd: :asd:

gd350turbo
12-05-2016, 14:25

Così come apple ha copiato i 3 gb di ram che abbiamo gia da tempo !

In poco tempo ha aumentato del 300%, la memoria equiparandola alla concorrenza...
( o vi hanno preso per il cubo prima dicendo che uno era sufficiente o vi ci prendono ora che ve ne danno tre che non servono a niente )

Difficile dire chi copia chi...

Comunque non uso il jack audio del cellulare, quindi sono insensibile alla cosa, ma spero di no...

DjLode
12-05-2016, 14:45
Così come apple ha copiato i 3 gb di ram che abbiamo gia da tempo !

In poco tempo ha aumentato del 300%, la memoria equiparandola alla concorrenza...
( o vi hanno preso per il cubo prima dicendo che uno era sufficiente o vi ci prendono ora che ve ne danno tre che non servono a niente )

Difficile dire chi copia chi...

Comunque non uso il jack audio del cellulare, quindi sono insensibile alla cosa, ma spero di no...

Mi dici per favore dove? Devo essermi perso qualche device Apple con 3Gb di ram.
Per il resto stanno uscendo una pletora di device con sensore di impronte (e c'erano anche prima dell'iPhone, perchè solo ora?) e con sensore di pressione dello schermo (perchè non hanno copiato da Huawei, perchè solo ora?)...
Etichettate tutto quello che fa Apple con mancanza di innovazione, poi ogni singolo produttore implementa qualcosa di simile, anche la più piccola non-innovazione. C'è qualcosa che non quadra o nei vostri ragionamenti o nei centri R&D di tutte le case ;)

Fastrunner
12-05-2016, 14:47
Mi sento tirato in causa, visto che il mio S7 sta insieme con la colla :D
Posso solo dire che in compagnia da me hanno tutti iPhone dal 5s al 6s. E quando dopo 3 anni e mezzo di sfottò su Android per il mio ex Sony ho sfoggiato il ferro nuovo, tutti muti :read:

Adesso che ho dimostrato di avercelo più grosso :sofico: rincaro flammando che io Apple la paragono di più al Berlusca che a Colombo :asd:

Seriamente parlando, non mi interessa chi ha copiato cosa da chi, ma piuttosto valuto il prodotto finale che mi viene venduto. Anche se mi diverte leggere sempre che Apple ha copiato quello e invece ha inventato quell'altro, mi fate sganasciare :asd:

P.S. spero che tutti invece di rimuovere il jack audio, mettano un DAC degno di questo acronimo...se no continuiamo pure con le cuffiette in bundle e amen :rolleyes:

DjLode
12-05-2016, 14:51
ma piuttosto valuto il prodotto finale che mi viene venduto

Esatto. Anche perchè di solito questi confronti si traducono in una lista di caratteristiche di un device che hanno altri 7 od 8 device. A me interessa che quello che ritengo importante ci sia. E sia tutto in uno :D

gd350turbo
12-05-2016, 14:52
Mi dici per favore dove? Devo essermi perso qualche device Apple con 3Gb di ram.
Oh, non dico tanto, ma almeno il titolo della news leggila:
Prossimi iPhone con 3GB di RAM

Per il resto stanno uscendo una pletora di device con sensore di impronte (e c'erano anche prima dell'iPhone, perchè solo ora?) e con sensore di pressione dello schermo (perchè non hanno copiato da Huawei, perchè solo ora?)...

Perchè la popolazione mondiale è in aumento, ma il livello di intelligenza globale si mantiene costante o in leggero calo...

Quindi i produttori si adeguano !

DjLode
12-05-2016, 14:55
Oh, non dico tanto, ma almeno il titolo della news leggila:
Prossimi iPhone con 3GB di RAM

Tu parli al presente. La news al futuro. Quindi di fatto i 3Gb non sono stati "copiati". Ottimo.

Perchè la popolazione mondiale è in aumento, ma il livello di intelligenza globale si mantiene costante o in leggero calo...

Quindi stai dando dei poco intelligenti a tutti quelli che comprano un telefono con sensore di impronte?
Non rispondere, la colpa è mia che penso sempre di discutere con le persone e non capisco che dall'altra parte non c'è voglia di discutere... e si che quando si parla di Apple tu in mezzo ci sei sempre e dovrei capirlo :asd:

adapter
12-05-2016, 14:58
Tu parli al presente. La news al futuro. Quindi di fatto i 3Gb non sono stati "copiati". Ottimo.

Quindi stai dando dei poco intelligenti a tutti quelli che comprano un telefono con sensore di impronte?
Non rispondere, la colpa è mia che penso sempre di discutere con le persone e non capisco che dall'altra parte non c'è voglia di discutere... e si che quando si parla di Apple tu in mezzo ci sei sempre e dovrei capirlo :asd:

Fammi aggiornare la firma và...:asd:

Esatto. Anche perchè di solito questi confronti si traducono in una lista di caratteristiche di un device che hanno altri 7 od 8 device. A me interessa che quello che ritengo importante ci sia. E sia tutto in uno :D

Dipende...Alcuni terminali escono con i menù mezzo in Inglese e mezzo in Cinese.
E' una feature....:asd:

gd350turbo
12-05-2016, 15:03

Ok, non hanno copiato, diciamo che hanno preso ispirazione ?

E dove hai letto questo ?

In parte la colpa è anche mia...

In quanto mi illudo sempre che quando scrivo "oggi c'è il sole", la gente non mi dica "perchè ieri pioveva ?"

gd350turbo
12-05-2016, 15:05
Fammi aggiornare la firma và...:asd:

Mettici anche questa:

Perchè se hanno accusato renzi di fare pubblicità ad apple a te come minimo ti danno la sedia elettrica !

adapter
12-05-2016, 15:09
Tra poco aggiungo questa: "In tutto il forum, c'è solo una persona alla quale salta la bile ad ogni notizia di Apple. Indovinate chi è? :asd:

Simonex84
12-05-2016, 15:09
di sicuro al momento non c'è proprio nulla.

per come la vedo io se metteranno davvero 3gb di ram un motivo tecnico ci deve essere, magari qualche nuova straordinaria funzionalità, perchè Apple con i suoi miseri 2 core e pochi ghz, memorie ridotte all'osso, mpx risicati, non partecipa mai alla gara di chi ce l'ha più lungo.

gd350turbo
12-05-2016, 15:11
Tra poco aggiungo questa: "In tutto il forum, c'è solo una persona alla quale salta la bile ad ogni notizia di Apple. Indovinate chi è? :asd:

Dimmi, poi, la patente te l'hanno ritirata ?

adapter
12-05-2016, 15:14
Vabbè io lascio l'ultima parola al solito provocatore.
Ormai il topic è andato bello che in vacca...Come al solito aggiungo...:rolleyes:

gd350turbo
12-05-2016, 15:17
verissimo purtroppo:

DjLode
12-05-2016, 16:04
E dove hai letto questo ?

Domanda:

Risposta:

Parli di intelligenza in calo, rispondendo ad una domanda PRECISA.
L'hai scritto tu, è inutile che provi poi a difenderti dicendo che non hai detto che "ieri pioveva"...

adapter
12-05-2016, 16:06
Apple rischia di avere sul mercato troppi cellulari uguali ma diversi.
Se esce l'iphone 7 con 3Gb di Ram in pratica si ritrovano con un miliardo di cellulari suddivisi tra alcuni con 1Gb, altri con 2 e i nuovi con 3.

Bisognera vedere con IOS10 cosa intendono fare, secondo me si abiliteranno funzioni a seconda del modello.
Gia con il 3D Touch e' cosi, alcuni lo hanno altri no.

Apple si sta costruendo un impero certamente, ma rischiano di creare un ecosistema sempre piu frammentato.

"frammentazione" e "miliardo di cellulari" non ci azzeccano proprio nulla con Apple.
IOS è la base per tutti i modelli presenti in commercio.
Poi può esserci quello che ha quelle 2 o tre caratteristiche che il modello base non ha, ma sono talmente minime che la frammentazione non ci azzecca niente ne ora e neppure in futuro.

halduemilauno
12-05-2016, 16:40
Il + bell'iPhone di sempre.

gd350turbo
12-05-2016, 18:05
Domanda:

Risposta:

Parli di intelligenza in calo, rispondendo ad una domanda PRECISA.
L'hai scritto tu, è inutile che provi poi a difenderti dicendo che non hai detto che "ieri pioveva"...

Evvabbe...
Lezione di italiano:

La parola globale , dice nulla ?
La somma dei valori giusto ?
Quindi c'è chi ne ha 10 e chi ne ha 100, non significa che ne hanno tutti 50...
E non è difesa questa è italiano

rokis
12-05-2016, 18:13

:asd:

deepol
12-05-2016, 18:29
http://s32.postimg.org/q81hrtxqd/apple2.jpg (http://postimage.org/)

;)

DjLode
12-05-2016, 18:37
Evvabbe...
Lezione di italiano:

La parola globale , dice nulla ?
La somma dei valori giusto ?
Quindi c'è chi ne ha 10 e chi ne ha 100, non significa che ne hanno tutti 50...
E non è difesa questa è italiano

È vabbhe dai, pensi di parlare col ragazzetto di turno che si fa intortare dalle lezioni di italiano e dai rigiri di frittata 😂😂😂

AleLinuxBSD
12-05-2016, 19:00
Io penso che certi rumor, quando trapelano con troppi mesi d'anticipo, dovrebbero essere trattati con un certo scetticismo e, volendo, non considerarli neanche degni di essere proposti come notizie.

RaZoR93
12-05-2016, 19:22
Io penso che certi rumor, quando trapelano con troppi mesi d'anticipo, dovrebbero essere trattati con un certo scetticismo e, volendo, non considerarli neanche degni di essere proposti come notizie.Storicamente i "rumor" di questo periodo dell'anno sono assolutamente credibili. Più "leak" che rumor.

adapter
12-05-2016, 20:11
ma sopratutto dove è mai stata..

c'e gente che crede che il mouse lo abbia inventato apple, effettivamente il marketing fa la sua parte, la apple si poteva dire fallita poi torna jobs con quel lettore mp3 da 4 soldi e via con la moda della mela

Eh eh eh eh.
Mi sembra di sentire i commensali quando Colombo ritornò dal lungo viaggio dopo aver scoperto le Americhe.
"potevamo riuscirci anche noi..." :asd:
La differenza signori miei è che io ci sono riuscito, vuoi potevate riuscirci...
Stessa cosa la banalità che hai scritto: un lettore MP3 da 4 soldi, è stato venduto a pacchi in tutto il mondo, ma non sei di certo stato tu, con la tua sagra del luogo comune, ad averlo pensato e messo nelle tasche di milioni di persone.:rolleyes:

Ah...Evita tranquillamente di rispondere...Tanto abbiamo a che fare con l'ennesimo utente che scimmiotta gli altri con post senza alcun contributo valido.
In perfetto stile 2.0...:doh:

:read: :read:

Non vedete la cosa da un altra prospettiva.
Apple non vende più come un volta, ci sono ancora persone che fanno le fila davanti al centro Apple 2 giorni prima dell’uscita del ultimo modello o che fanno i debiti oppure che cercano nella tasca del nonno appena dopo aver preso la pensione per comprare un telefono fatto in Cina.
...

Dipende.
A fine anno inizieranno a essere un po tantini i cellulari Apple.
Lascia stare il listino ufficiale del sito, prendi gli street price, i negozi on line e gli abbonamenti.

Ad oggi vendono tranquillamente ancora l'iphone 5 in tre varianti, ovvero il 5s, il 5C e il nuovo SE, gli iphone 6 li trovi ancora tutti e 4, ovvero i due 6S e i due 6.
Se escono due versioni del 7 secondo me ti trovi 9 modelli divisi per prezzo e caratteristiche hardware diverse.

In pratica non siamo poi tanto distanti dal mondo Android come concetto, ovvero se isoli una decina dei migliori modelli del robottino siamo li.

Il cliente rischia di essere spaesato, come lo e' un cliente Android.

Capace che su IOS10 e i modelli con 3gb implementano tipo lo split screen, in pratica ti trovi con uno che va nei negozi o nei listini online e si trova con singola cam, dual cam, stabilizzatore si o stabilizzatore no, 3d touch si/no, splitscreen si/no.

Te lo dico perche alle volte vedo che la gente mi chiede che differenza c'e' tra i 4 modelli del 6, oppure tra il 6 liscio e il nuovo SE che alcuni lo chiamano 5 potenziato altri 6 piccolo.

Secondo me si inizia a frammentare il modo Apple, e' ancora all'inizio questa cosa qua ma un domani IMO non sara' tanto distante da Android.

Non ho capito dove vuoi andare a parare....:mbe:
Io oggi vedo IOS 9 installato su:

4s
5
5C
5s
6
6s

Domani, a meno che non vuoi fare discorsi assurdi come qualcun altro, non sappiamo di preciso quello che succederà.
Qualcosa mi dice che avremo IOS 10 che non potrà essere installato sicuramente sul 4s, come del resto IOS 9 non può essere installato sui vecchi Iphone 4 e 3GS ormai da un pezzo fuori produzione.
E' un problema? non direi, visto che anche il 4S è da un bel pezzo che non viene più prodotto.
Su tutti gli altri, potrà essere installata una versione di IOS 10 priva di funzioni destinate ai modelli superiori?
Certo, ma sempre di IOS 10 parleremo.
Direi che è ben diverso dalle varie lollipop, kit-kit, marshmallow e tutte le altre babele di versioni che girano su milioni di dispositivi diversi e non sui 3 modelli in croce che ci sono a catalogo e gli altri modelli che comunque continuano ad essere supportati.

amd-novello
13-05-2016, 07:30
già.
apple non ha inventato nulla ma prima di lei gli mp3 player facevano schifo e il touch sullo schermo era ridicolo. ha rivoluzionato il settore in molti casi e viene copiata ogni volta. 3d touch, via il floppy, via il cd etc etc

ipnotizzatori? lol. ogni scusa per denigrarla è buona

ah e giusto per chiarire uno smarthone a + di 200€ non lo prenderò mai, apple o koreano, mi basta il lumia 550 da 140€.
ho due ipod nano del 2007 e un ipad 3 del 2012.

poi se si vuole odiare apple ok ma che lo si sappia prima...

gd350turbo
13-05-2016, 07:30
:asd:

Guarda che probabilmente adapter, si riferiva a te...

In quanto, se leggi la sua firma:
Non QUOTO e rispondo a nessuna domanda dell'utente gd350turbo. Il motivo lo potete leggere a questo link.
Il contesto delle mie risposte, in nessun caso sono riferite allo stesso utente
E' evidente che la persona a cui si riferisce non sono io !

Simonex84
13-05-2016, 07:31
no vabbè si può dir di tutto su Apple, i fanboy e gli haters ci son sempre stati e sempre ci saranno quindi alla fine sticazzi (o chittesencula) però arrivare a dire che l'iPod sia stato un lettore da 4 soldi beh, di pelo sullo stomaco ce ne vuole assai.

in b4 Creative.

oltre al pelo sullo stomaco ci vogliono anche delle fette di salame molto spesse sugli occhi, il tutto unito ad una mente parecchio ottusa, allora si che prendono vita queste perle di saggezza :asd:

recoil
13-05-2016, 07:37
Storicamente i "rumor" di questo periodo dell'anno sono assolutamente credibili. Più "leak" che rumor.

sì, ma non quando parlano del iPhone dell'anno seguente

l'unica cosa su cui concordano un po' tutti i blogger e della quale ormai mi sto convincendo pure io è che un bel salto ci sarà nel 2017 e che il modello in uscita questo autunno non sarà niente di davvero eccezionale
poco male perché questa volta salto :)

Simonex84
13-05-2016, 07:45
sì, ma non quando parlano del iPhone dell'anno seguente

l'unica cosa su cui concordano un po' tutti i blogger e della quale ormai mi sto convincendo pure io è che un bel salto ci sarà nel 2017 e che il modello in uscita questo autunno non sarà niente di davvero eccezionale
poco male perché questa volta salto :)

sembrerebbe proprio così, nel 2017 un cambio drastico, con tutti i problemi di gioventù del caso, poi nel 2018 farò il salto per la versione 2017 riveduta e corretta.

ho preso solo una volta il non "S" e non lo farò mai più.

amd-novello
13-05-2016, 08:18
vero l's è sempre meglio

adapter
13-05-2016, 08:40
È vabbhe dai, pensi di parlare col ragazzetto di turno che si fa intortare dalle lezioni di italiano e dai rigiri di frittata :asd: :asd: :asd:

Ma perché, credevi di avere delle risposte?
Vedi, il problema è che quando scimmiotti solo una persona e questa risponde, alla fine nel 99% dei casi sarà proprio la persona scimmiottata a subire le conseguenze (a te immaginare come).
Nel momento in cui lo scimiottatore decidi di ignorarlo, lo stesso dovrà rivolgersi generalizzando e quindi subire le reazioni di quelli come te che ci provano ma poi capiscono che non ne vale la pena.
La tua reazione, non è tanto diversa da quella di molti altri.
Cambiano solo gli utenti che rispondono, ma non l'utente che, a cadenze mensili, scimmiotta gli altri ripetendo sempre le stesse cose...

Be devi calcolare che da allora la popolazione è cresciuta ma il livello di intelligenza globale è rimasto costante, quindi ha trovato terreno fertile
:sofico:

Tu, sei stato fin troppo bravo.
C'è qualcuno che, all'ennesima scimmiottata sempre identica gli ha risposto in maniera EPICA! :asd: :asd: :asd:

Strano come non ti abbiano ancora dato un nobel. Questo, insieme al fatto che Ombretta Colli sia stata la moglie di Giorgio Gaber rimane per me un'argomentazione degna di Quark

gd350turbo
13-05-2016, 09:08
Ma perché, credevi di avere delle risposte?
Vedi, il problema è che quando scimmiotti solo una persona e questa risponde, alla fine nel 99% dei casi sarà proprio la persona scimmiottata a subire le conseguenze (a te immaginare come).
Nel momento in cui lo scimiottatore decidi di ignorarlo, lo stesso dovrà rivolgersi generalizzando e quindi subire le reazioni di quelli come te che ci provano ma poi capiscono che non ne vale la pena.
La tua reazione, non è tanto diversa da quella di molti altri.
Cambiano solo gli utenti che rispondono, ma non l'utente che, a cadenze mensili, scimmiotta gli altri ripetendo sempre le stesse cose...

Con il tempo che perdi a sfrucugliare il forum per postare pezzi di messaggi che non centrano nulla, potresti fare cose molto più utili alla società tipo giocare a moscacieca in autostrada !

Cloud76
13-05-2016, 09:09
?? :rolleyes:
Veramente, il display dell'iphone, nel caso debba essere riparato, è uno tra i più facili da sostituire.
E' di fatto il coperchio stesso del telefono.

Io non ho mica parlato di difficoltà nella sostituzione :rolleyes:

mettiamo qualche cifra ufficiale https://support.apple.com/it-it/iphone/repair/service/pricing

Prezzi dell'assistenza per iPhone di Apple - Italia
Modello Riparazione dello schermo Assistenza per la batteria Massima tariffa per l'assistenza fuori garanzia
iPhone 6s Plus € 167,20 € 91,20 € 351,20
iPhone 6 Plus € 147,20 € 91,20 € 351,20
iPhone 6s € 147,20 € 91,20 € 321,20
iPhone 6 € 127,20 € 91,20 € 321,20
iPhone SE € 147,20 € 91,20 € 291,20
iPhone 5s € 147,20 € 91,20 € 291,20
iPhone 5c € 147,20 € 91,20 € 291,20
iPhone 5 € 147,20 € 91,20 € 291,20
iPhone 4s € 221,20 € 91,20 € 221,20
iPhone 4 € 167,20 € 91,20 € 167,20

Idem...
Il mio commento è riferito a quanto scritto nell'articolo, quindi al prossimo iphone e con le caratteristiche che si ipotizza si vogliano integrare (touch ID, vari sensori, ecc).
Lì non mi sembra che ci sia in lista il prezzo per il prossimo iphone nè, tanto meno, che il display di quei modelli abbia integrato il touch ID, vari sensori e non si sa cos'altro si IPOTIZZA possano integrare.

adapter
13-05-2016, 09:32
Io non ho mica parlato di difficoltà nella sostituzione :rolleyes:
Idem...
Il mio commento è riferito a quanto scritto nell'articolo, quindi al prossimo iphone e con le caratteristiche che si ipotizza si vogliano integrare (touch ID, vari sensori, ecc).
Lì non mi sembra che ci sia in lista il prezzo per il prossimo iphone nè, tanto meno, che il display di quei modelli abbia integrato il touch ID, vari sensori e non si sa cos'altro si IPOTIZZA possano integrare.

Ti sbagli invece.
Già ora il touch ID è integrato nel componente che fa parte del display, così come i vari force touch (per quelli che ce l'hanno).
Il prossimo non sarà molto diverso da quello che vediamo oggi, cambierà solo il modo in cui interagisci con il touch ID che, probabilmente, verrà integrato nel display stesso come avviene oggi con la tecnologia force touch.

http://s32.postimg.org/5tlsl42v9/image.jpg

p.s
Tra l'altro, se hai fatto caso ai prezzi, la riparazione più costosa è propio sui modelli vecchi che hanno un display separato dalla scocca e senza nulla di integrato.
Quindi, imho, non è detto che il display dei nuovi modelli che vedremo in futuro, sia per forza di cose più costoso da sostituire.
Di certo, non costerà 500€ come tu stesso hai asserito...;)

gd350turbo
13-05-2016, 09:38
http://www.ricambiphone.com/riparazione/wp-content/uploads/2015/11/11.jpeg
6.039px × 4.529px
Più grande non c'era ?

Cloud76
13-05-2016, 09:43
Già ora il touch ID è integrato nel componente che fa parte del display, così come i vari force touch (per quelli che ce l'hanno).

Nell'articolo c'è scritto:
lo smartphone si sbarazzerà di 'fronte e mento' e la sua intera faccia sarà il display. Il sensore Touch ID sarà in qualche modo integrato nel display, così come lo speaker e tutti i sensori saranno stipati sotto il display
Come lo vogliano integrare, insieme alle altre cose, non si sa, forse proprio nel display, nel senso che sarà il display a fare quello che fa ora il touch id. In quella foto non mi sembra integrato, sembra si possa togliere e montare sul display nuovo nel caso si dovesse sostituire, quindi recuperabile.
Tutto il discorso ruota intorno alla parola "integrazione". Se il display è un pezzo unico che appunto integra tutto, sensori, speaker, touch id... ecc imprescindibilmente allora è chiaro che i costi per la sostituzione lieviteranno proprio perchè al suo interno avrà anche altre componenti di una certa importanza e non recuperabili.

P.S.
Occhio alla foto che sballa tutta la pagina, conviene mettere solo l'anteprima, non tutta la foto.

adapter
13-05-2016, 09:57
appunto per quello ci vuol uno sticazzi sempre pronto quando incontri certa gente :asd:
comunque ho un N6P quindi non sono un iFanboy

Questo continuo dover giustificare quale terminale si possiede per paura di essere additati come fanboy dall'hater di turno io lo trovo ridicolo.
Basta ignorarli e tanti saluti. Il polpo è più buono se cuoce nel proprio brodo...:asd:
Nell'articolo c'è scritto:
Come lo vogliano integrare, insieme alle altre cose, non si sa, forse proprio nel display, nel senso che sarà il display a fare quello che fa ora il touch id. In quella foto non mi sembra integrato, sembra si possa togliere e montare sul display nuovo nel caso si dovesse sostituire, quindi recuperabile.
Tutto il discorso ruota intorno alla parola "integrazione". Se il display è un pezzo unico che appunto integra tutto, sensori, speaker, touch id... ecc imprescindibilmente allora è chiaro che i costi per la sostituzione lieviteranno proprio perchè al suo interno avrà anche altre componenti di una certa importanza e non recuperabili.

Imho è tutto rapportato.
Se è tutto integrato e non devi smontare nulla di quello che c'è attorno, costerà anche meno sia produrlo che sostituirlo.
I prezzi stanno li da vedere.
Quello del 6s plus (con force touch integrato) costa quanto quello dell'iphone 4 che ha oltre 6 anni.

matint
13-05-2016, 11:55
Si stanno carrozzando anche loro

amd-novello
13-05-2016, 20:52
io ho avuto due lumia 620 e 550 e ipad dalla sua uscita e nessuno è meglio di nessun altro

manga81
14-05-2016, 22:58
passare da 1 a 3 gb di ram
da dual a a 6 core
tanta roba
se è vero quello che ho letto venderà di brutto

Il Picchio
15-05-2016, 10:52
Conoscendo un minimo le persone che prendono Apple (80% delle quali non sanno leggere una scheda tecnica), non saranno i 4gb di ram e i 6 core a spingere le vendite imho. Certo, si può provare a rubare qualche utente preso dalla scimmia ma a quel punto 4gb di ram già non basterebbero più se pensiamo che alcuni terminali ne hanno già 6 e il limite di snapdragon 830 sarà 8gb.
Insomma, il fatto di volersi dotare di una migliore scheda tecnica, ammesso sia vero, probabilmente è dovuto a un generale appesantimento del sistema o delle app. Almeno è quello che penso io, a meno che non tirino fuori un iphone tutto schermo con rapporto screen/body vicinissimo a 1, uno smartphone senza cornici è già galaxy S edge, chi le voleva è già andato a comprarselo, per tutti gli altri interessa anche ma non è in discriminante. Oltre al fatto che Apple "soffre" di quel fenomeno che si può notare anche per altre multinazionali: odio a secchiate spesso ingiustificato. E tutta questa base dubito che passerà a Apple con un paio di giga di ram in più e un 6 core così dal nulla