PDA

View Full Version : Audible arriva in Italia: a 9,99€ al mese la Spotify degli audiolibri by Amazon

Redazione di Hardware Upg
12-05-2016, 10:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/audible-arriva-in-italia-a-9-99-al-mese-la-spotify-degli-audiolibri-by-amazon_62636.html

La formula scelta per lo sbarco su Amazon.it è quella dell'abbonamento mensile con accesso illimitato all'intero catalogo, al costo di €9,99 al mese. Audible non è un semplice contenitore di audiolibri, ma è anche un vero e proprio studio di produzione con l'etichetta Audible Studios e molti titoli letti non solo da attori e doppiatori professionisti, ma anche da attori di primissimo piano

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mith89
12-05-2016, 10:54
ma il catalogo è ristetto rispetto alla controparte americana per questioni di diritti? Un po' come per netflix?

skadex
12-05-2016, 12:16
Se la voce "leggente" è quella di Baricco faccio l'abbonamento a vita.

giuliop
12-05-2016, 13:43
ma il catalogo è ristetto rispetto alla controparte americana per questioni di diritti? Un po' come per netflix?

È ristretta, ma non so quanto c'entrino i diritti. Io ho l'abbonamento ad Audible UK e alcuni titoli "normalmente" disponibili non lo sono proprio perché sa che lo uso dall'Italia. Provando a cercare dei titoli che ho già da audible.co.uk su audible.it non tutto si trova, e se fosse una questione di diritti non li troverei neanche sul UK.

Se la voce "leggente" è quella di Baricco faccio l'abbonamento a vita.

Be' ammesso che sia un "lettore" di Audible, non potrà mica leggerli tutti lui, poveraccio :D