Redazione di Hardware Upg
12-05-2016, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pubblicato-il-primo-trailer-del-film-di-assassin-s-creed_62631.html
20th Century Fox e Ubisoft hanno pubblicato il primo trailer del film su Assassin's Creed con protagonista Michael Fassbender.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheDeathUndead
12-05-2016, 10:11
mi piace, molto piu hype rispetto allo schifo di nolan con batmane e superman
moooolto interessante, speriamo che non manca molto per vederlo.
KechLovesGames
12-05-2016, 14:25
Speriamo bene. Non ho mai giocato ad Assansin's Creed, ma molte volte un film basato su un videogioco ha spesso deluso. Speriamo di avere una rimonta.
Crystal Dragon
12-05-2016, 14:38
mi piace, molto piu hype rispetto allo schifo di nolan con batmane e superman
Che non è di nolan...
Ho sempre sognato un film da quando è nato AC *.*
Ogni episodio era accompagnato da 30 minuti di teaser trailer (che io speravo trasformassero in un film... ma niente)
E ora finalmente lo fanno! C'è solo una pecca... perchè raccontare una storia a se? perchè non riprendere la trama con la quale il gioco è nato? Magari iniziando da Altair oppure Ezio...
ciubetto
13-05-2016, 09:31
Interessante,
trovo che la scelta dei colori sia in linea con il gioco: colori caldi per i ricordi, colori freddi per il laboratorio.
Probabilmente la scelta della trama "scostata" dalla linea del racconto originario è stata anche una scelta "politica" per non toccare argomenti religiosi che potessero generare polemiche e ci si è diretti unicamente su di un periodo/tema religioso indifendibile quale è stata l'inquisizione spagnola.
si ma il motore grafico è di dieci anni fa...
poi non regge i 60 fps ed è pieno di bug
a quando i costosi DLC?
ivanilterribile0174
13-05-2016, 11:34
volevo dire a baarzo che questo è il trailer del film non il gioco
volevo dire a baarzo che questo è il trailer del film non il gioco
Si vede che ti sei iscritto l'altro ieri xD
Sta solo trollando :sofico:
Spero tu non ti sia iscritto solo per rispondere a quel post xD, ad ogni modo benvenuto:fagiano:
MarklendersXY
15-05-2016, 17:17
Michael Fassbender è davvero un bravo attore, sta facendo parecchi film negli ultimi anni penso almeno 1/2 all'anno e la maggiorparte sono anche belli oltre a qualche macchia.... 300 :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.