View Full Version : (VC+ss)Dissipatore Aio Corsair H100i Gtx
Vendo dissipatore a liquido AIO Corsair H100i GTX versione nuova con pompa nuova super silenziosa, ovviamente perfettamente funzionante, ventole di serie mai uscite dalla scatola , compreso di bundle originale scatolo e fattura amazon in garanzia ancora per 4 anni e mezzo
Venduto a marcogemmo
REGOLE :
- Code brevi ed al mio prezzo :read:
- Spedisco con sda :read:
- Pagamento bonifico, postepay o paypal Amico/Familiare :read:
- in vendita anche altrove :Prrr:
marcogemmo
11-05-2016, 22:52
Ciao a me interesserebbe ma vorrei sapere il codice modello
coda aspetto pvt a mio turno.
mi associo alla richiesta del codice esatto del modello:)
Rispondo ad entrambi modello CW-9060021-WW
Upp :D
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
marcogemmo
12-05-2016, 15:23
grazie della disponibilità. ma lascio la coda. stavo cercado questo CW-9060025 che è l'ultima serie. grazie mille lo stesso
grazie della disponibilità. ma lascio la coda. stavo cercado questo CW-9060025 che è l'ultima serie. grazie mille lo stesso
Emh... Guarda che é lo stesso identico dissipatore il v2 é solo un rebrand del nome ehhehe hanno cancellato la serie h80 gtx, h100i gtx e h110i gtx e li hanno rinominati in h80v2, h100i v2 ed h115
marcogemmo
12-05-2016, 15:32
ah scusa, non ero informato su questa cosa, non trovandolo nel sito ho un attimino diffidato. posso scriverti in pvt per accordarci?
ah scusa, non ero informato su questa cosa, non trovandolo nel sito ho un attimino diffidato. posso scriverti in pvt per accordarci?
Certo, scrivimi pure ;)
marcogemmo
12-05-2016, 16:35
Pagamento Fatto
Pagamento Fatto
Confermo venduto al gentilissimo marcogemmo :D :D
Pacco spedito, ci aggiorniamo alla consegna :D
marcogemmo
17-05-2016, 14:01
Pacco spedito, ci aggiorniamo alla consegna :D
neanche la morte è cosi veloce. In questi giorni lo monto e ti do feedback. grazie intanto
neanche la morte è cosi veloce. In questi giorni lo monto e ti do feedback. grazie intanto
Ahhaha menomale che funzionano ancora i corrieri :D :D grazie a te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.