View Full Version : Scheda video integrata non si vede
matty200
11-05-2016, 21:14
ciao a tutti, mi serve utilizzare la scheda video integrata nella scheda madre asus z170 pro gaming, però sia collegandola col cavo hdmi che vga non si vede, ho provato a installare driver ecc ma nulla...da cosa puo dipendere?
UpTheIrons
11-05-2016, 21:20
A me è successo proprio un'ora fa che l'integrata intel bloccava tutto all'avvio. In modalità provvisoria ho disinstallato il driver (che mi aveva installato win update al primo avvio) e ora funziona... win la riconosce come scheda video generica.
matty200
11-05-2016, 21:35
A me è successo proprio un'ora fa che l'integrata intel bloccava tutto all'avvio. In modalità provvisoria ho disinstallato il driver (che mi aveva installato win update al primo avvio) e ora funziona... win la riconosce come scheda video generica.
Hmm a me è nuova , per disinstallarlo vado su disinstalla applicazioni?
UpTheIrons
11-05-2016, 21:59
Gestione dispositivi... io però ho win7. Se è nuova e Windows installato di fresco aspetta... per prima cosa entra nel bios e controlla se la scheda video integrata è abilitata. Se ancora non va parti in modalità provvisoria con rete e aggiorna i driver.
matty200
11-05-2016, 22:37
Gestione dispositivi... io però ho win7. Se è nuova e Windows installato di fresco aspetta... per prima cosa entra nel bios e controlla se la scheda video integrata è abilitata. Se ancora non va parti in modalità provvisoria con rete e aggiorna i driver.
Che cambia in modalita provvisoria ?
Comunque non so era nascosta e dice che non va per un problema
aled1974
12-05-2016, 09:17
sei sicuro che la scheda video sia integrata sulla mobo? :D
che processore hai? ;)
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.