Bestio
11-05-2016, 17:54
Ciao a tutti, premetto che sono completamente nabbo di Linux, ma ho installato su un PC nuovo di pacca (i3-6100, 8gb, ssd 250gb) doppia partizione Win10 + Ubuntu, ma Ubuntu misteriosamente dopo qualche giorno di utilizzo da errore di mancanza di spazio libero, e i 100gb della partizione sono completamente intasati.
Indagando nelle cartelle, la cartella "proc" dice di occupare 170tb, esatto TERABYTE su una partizione da 100gb di un SSD da 250... :confused:
Tra deltro ci sono tipo 2500 cartelle, semplicemente numerate da 1 a 2470, ma non riesco a cancellarle (ma come ho detto di Ubuntu non so praticamente nulla, nemmeno come si cancellano i files... :stordita: )
Cosa diavolo puņ essere?
Indagando nelle cartelle, la cartella "proc" dice di occupare 170tb, esatto TERABYTE su una partizione da 100gb di un SSD da 250... :confused:
Tra deltro ci sono tipo 2500 cartelle, semplicemente numerate da 1 a 2470, ma non riesco a cancellarle (ma come ho detto di Ubuntu non so praticamente nulla, nemmeno come si cancellano i files... :stordita: )
Cosa diavolo puņ essere?