Fr4Ps
11-05-2016, 11:32
Salve a tutti, vendo una Sapphire r7 370 2gb, mai usata, aperta solo per controllare se entrava in combinazione con una gemella nel case. ne avevo prese due per un crossfire, ma purtroppo non avevo fato i conti con le dimensioni del case e le altre periferiche installate, la gemella l'ho venduta fuori dal forum, mi rimane questa, Comprata in un negozio fisico a Roma circa 1 mese fa, purtroppo non trovo lo scontrino:mc: ( ho trovato solo quello della gemella che ho dato via ), per foto o info contattatemi.
NO PERDITEMPO CONTATTATEMI SOLO SE INTERESSATI
Code come da regolamento
Preferisco lo scambio a mano a Roma in zone a me comode
In caso di spedizione le spese saranno a carico dell'acquirente, unico metodo di pagamento accettato ( in caso di spedizione ) è il bonifico bancario, appena accreditano i soldi spedisco
non scambio devo monetizzare ( ho in arrivo una 980Ti e non ho bisogno di altro )
Su Trovraprezzi.it il prezzo più basso è 127.59€, con lo scorporo dell'iva stiamo a 104.5€ la cedo a 100€ contando che non ho lo scontrino, non la cedo a meno, in caso la metto sulla Baia!
NO PERDITEMPO CONTATTATEMI SOLO SE INTERESSATI
Code come da regolamento
Preferisco lo scambio a mano a Roma in zone a me comode
In caso di spedizione le spese saranno a carico dell'acquirente, unico metodo di pagamento accettato ( in caso di spedizione ) è il bonifico bancario, appena accreditano i soldi spedisco
non scambio devo monetizzare ( ho in arrivo una 980Ti e non ho bisogno di altro )
Su Trovraprezzi.it il prezzo più basso è 127.59€, con lo scorporo dell'iva stiamo a 104.5€ la cedo a 100€ contando che non ho lo scontrino, non la cedo a meno, in caso la metto sulla Baia!