PDA

View Full Version : Star Wars Battlefront 2 ufficiale, arriverà nel 2017

Redazione di Hardware Upg
11-05-2016, 11:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars-battlefront-2-ufficiale-arrivera-nel-2017_62613.html

I risultati finanziari di Electronic Arts rivelano l'esistenza del sequel dello shooter multiplayer dedicato alla trilogia iniziale di Star Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Benna80
11-05-2016, 11:30
Mi hanno fregato con il primo, non succederà la seconda volta. Gioco graficamente mostruoso, ma dalle meccaniche e dal gameplay raccapricciante.
Vero, numeri di vendita gicanteschi, ma fateci sapere in quanti attivamente stanno giocando al titolo, salterebbero fuori risultati ben diversi

ThorII
11-05-2016, 11:53
Mi hanno fregato con il primo, non succederà la seconda volta. Gioco graficamente mostruoso, ma dalle meccaniche e dal gameplay raccapricciante.
Vero, numeri di vendita gicanteschi, ma fateci sapere in quanti attivamente stanno giocando al titolo, salterebbero fuori risultati ben diversi

La penso esattamente come te.Mi hanno fregato con il primo giocato per 2 settimane e poi cestinato.Questo tutta la vita lo lascio sullo scaffale.

Madcrix
11-05-2016, 12:04
Eravate stati avvisati, avete comprato comunque un gioco penoso e incompleto che non ha nulla di decente a parte il motore grafico. Ora che gli avete dato il semaforo verde aspettatevi uscite minimo biennali di giochi con zero contenuto e 4 dlc a seguito

ThorII
11-05-2016, 12:11
Eravate stati avvisati, avete comprato comunque un gioco penoso e incompleto che non ha nulla di decente a parte il motore grafico. Ora che gli avete dato il semaforo verde aspettatevi uscite minimo biennali di giochi con zero contenuto e 4 dlc a seguito

Hai perfettamente ragione anche te.
Per quel che mi concerne,possono farne uscire anche 4 titoli all'anno e 2000 DLC,resteranno tutti sullo scaffale.

Italia 1
11-05-2016, 12:15
Personalmente gia dalla beta non mi convinceva molto. Ancora non ho comprato il primo, anche perchè non vedo tanta gente entusiasta in giro

The Witcher
11-05-2016, 12:52
io continuo a desiderare sw battlefront 2...quello su gog però.

Titanox2
11-05-2016, 12:57
per fortuna hanno ripreso a fare le beta/demo, acquisto evitato dopo aver visto che dopo qualche minuto diventava monotono e avevo già fiutato la carenza di contenuti.

maxsy
11-05-2016, 13:15
questi giochi iper-pubblicizzati sono da evitare come la peste. :O

kirylo
11-05-2016, 13:15
Non basta una bella grafica ed un brand come star wars per fare un bel gioco ... e lo dico da stimatore di Dice.

ovviamente ci saranno quelli che lo comprano per via di star wars, ma obbiettivamente è uno shooter mediocre e con 0 contenuti single player o campagna.

Un money grabber.

pin-head
11-05-2016, 13:36
io ero rimasto delusissimo dall'assenza della campagna single player e, indovinate un po', non ho giocato nemmeno alla beta pubblica.
Non me ne sono mai pentito, pur essendo un mega fan di star wars. Mi puzzava tanto di consolata, e infatti la cosa è stata confermata.
Ora spero (tiepidamente) in un single player bello, come i vecchi Jedi Knight. Anche se nell'epoca dei bimbiminkia è chiedere troppo.

Stevejedi
11-05-2016, 14:10
Delusissimo dal primo, cioè terzo della saga, figuriamoci se mi farò infinocchiare di nuovo. Ho sperato fino all'ultimo in patch, ma niente. Inutile pubblicare suggerimenti sul forum ufficiale, chi di dovere non legge e si spreca tempo.

OttoVon
11-05-2016, 14:20
io ho finito jedi knight df2 ai tempi, bel gioco per l'epoca.

Oggi non è più fattibile quello stile, perché è piatto.
Gira la frittata come vuoi, è un Doom su SW.

Al massimo uscirebbe un titolo alla "minaccia fantasma", titolo che ho apprezzato, ma se leggi in giro c'è gente che puntualmente maledice quel gioco.

Forse strutturato come The Witcher potrebbe avere un senso, ma quando mai faranno una roba simile.

djseta
12-05-2016, 06:40
Mi aveva deluso la beta, ma ho sperato che nel gioco definitivo i problemi sarebbero stati risolti.
Risultato: ho provato a farmelo piacere ma SWBF è un gioco penoso, a parte la grafica molto bella.
Di sicuro SWBF2 lo lascerò sullo scaffale.

marino86
12-05-2016, 07:12
Io prima di decidere aspetto che esca, comunque spero ancora in un remake del buon vecchio Star Wars Battlefront 2 uscito ai tempi per XBOX, non sarà come JK:Outcast o academy ma almeno era divertente e si giocava offline in 4

Alekx
12-05-2016, 07:59
Ma io non vedo tutto questa delusione in giro.

Lo gioco da ottobre ininterrottamente, praticamnte gli altri giochi ono tutti fermi e mi diverto come non mai.

I Server di gioco sono sempre pieni, alle volte quando mi sveglio presto la mattina mi faccio una partita e di gente ce ne e' tantissima su molte campagne.

Poi giocare contro un avversario che non e' un intelligenza artificiale sono tutti altri caxxi.

Poi saro' anche un fan della saga, quindi fara' poco peso quello che dico, ma in giro di gente etusiasta del gioco ce ne e' tanta. E non ditemi che giochi piu' quotati cone Quantum Break, Far cry (ultim serie), COD (ultime serie) e chi piu' ne ha piu' ne metta siano piu' divertenti du SWB con tutti i bug che questi ultimi hanno avuto, Quantum Breack non supporta nenache lo SLI o il Crossfire se non erro.

Ho visto un filmato dell'ultimo DOOM, sinceramente mi sembra un tritacarne sparatutto spacco tutto etc. una cagata pazzasca nulla a che vedere con i vecchi DOOM sicuramente.

Cmq rimango della mia opinione che ogni gioco e' a se, ed e' molto una questione di gusti di ogni giocatore.

Titanox2
12-05-2016, 08:30
sicuramente è un gioco abbastanza valido per gli affezionati della saga.
Doom anche li per fortuna ho provato al alpha, mamam mia che brutto

Alekx
12-05-2016, 10:58
Mi aveva deluso la beta, ma ho sperato che nel gioco definitivo i problemi sarebbero stati risolti.
Risultato: ho provato a farmelo piacere ma SWBF è un gioco penoso, a parte la grafica molto bella.
Di sicuro SWBF2 lo lascerò sullo scaffale.

Non capisco di quali problemi parli visto che ne sono stati risolti moltissimi, audio compreso.
Poi come purtroppo succede ultimamente non esiste un gioco che non abbia problemi alla sua installazione.