View Full Version : Imac 27 late 2012 A1419 supporta M.2 sata/pcie?
iSynapse93
11-05-2016, 09:41
Come da titolo vorrei capire se questo imac è compatibile con uno di questi due modelli di ssd oppure é semplicemente un msata.
Online non ho trovato molto sulla compatibilità e prima dello smontaggio ed eventuale acquisto vorrei capire che tipo di interfaccia è quella presente sulla mobo di questo modello..:confused:
Come da titolo vorrei capire se questo imac è compatibile con uno di questi due modelli di ssd oppure é semplicemente un msata.
Online non ho trovato molto sulla compatibilità e prima dello smontaggio ed eventuale acquisto vorrei capire che tipo di interfaccia è quella presente sulla mobo di questo modello..:confused:
PCIEx no di sicuro, sugli altri due non saprei, ma penso di no. Forse forse e dico forse solo mSata. Controlla su iFixit.
iSynapse93
11-05-2016, 13:40
PCIEx no di sicuro, sugli altri due non saprei, ma penso di no. Forse forse e dico forse solo mSata. Controlla su iFixit.
Si penso anche io che sia msata, forse è dal late 2013 in poi che monta quei modelli. Vedo un po se trovo qualcosa su ifixit!
Grazie
Dexter_morgan1995
18-05-2016, 21:21
https://it.ifixit.com/Guide/iMac+Intel+27-Inch+EMC+2546+Hard+Drive+Replacement/15796
Vedo che supporto il classico sata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.