View Full Version : [MI + sped.] Powerline AV con switch a 4 porte
Ciao a tutti,
Vendo 3 dispositivi powerline con switch a 4 porte della Netgear, modello XAV1004, in ottime condizioni.
Foto: https://www.dropbox.com/sh/9f7klv1imxee3c3/AAD1K0uPzcmO1XsLHqL_jwXra?dl=0
Prezzo 40€ l'uno oppure in blocco a 110€.
Spedizione con UPS a 9€.
Regole:
- In vendita altrove
- Priorità per lo scambio a mano in zona Milano sud
- Pagamento contanti se a mano, altrimenti preferito bonifico, eventualmente PayPal ma c'è da valutare quanto pesano le commissioni.
carmine65
15-05-2016, 23:08
ciao,
forse interessato. Puoi postare foto sul Forum?
Grazie e riciao.
ciao,
forse interessato. Puoi postare foto sul Forum?
Grazie e riciao.
Ciao, certo, te le posto domani dopo pranzo :)
Ciao,
Ecco le foto: https://www.dropbox.com/sh/9f7klv1imxee3c3/AAD1K0uPzcmO1XsLHqL_jwXra?dl=0
Considera che sono tutti e tre attaccati alla stessa ciabatta (cosa che non si dovrebbe fare, pena perdita prestazioni), infatti sembra che uno vada più veloce dell'altro.
Dei tre LED, quello a sinistra è accesso solo nel dispositivo a destra perché è l'unico che è collegato via Ethernet; gli altri comunicano via Powerline.
Dalle foto non si vede, ma purtroppo la superficie lucida è super soggetta a graffi e quindi non sono perfetti. Se ti interessa questo aspetto posso fare foto più dettagliate.
Fammi sapere!
Grazie,
--Giulio
maurizioi
17-05-2016, 09:42
per un sistema completo, serve anche il powerline trasmittente, sempre della netgear...dico bene?
per un sistema completo, serve anche il powerline trasmittente, sempre della netgear...dico bene?
No no, sono tutti "trasmittenti" e "riceventi", per cui bastano almeno due di questi dispositivi. Per esempio una configurazione è, da una parte:
Router -> cavo Ethernet -> Dispositivo Powerline1 -> Rete elettrica
E dall'altra parte:
Rete elettrica -> Dispositivo Powerline 2 -> cavo Ethernet -> Computer
Poi a questi, avendo 4 porte l'uno, puoi attaccare diversi dispositivi con porta Ethernet.
maurizioi
17-05-2016, 14:34
per capirci meglio... tu vendi solo UN powerline...ne serve un altro. Corretto?
per capirci meglio... tu vendi solo UN powerline...ne serve un altro. Corretto?
No, io li vendo tutti e 3 :)
Per la configurazione minima te ne servono 2, poi il terzo è opzionale. Io ne avevo uno collegato al router, alla NAS e al Raspberry PI, l'altro alle scrivanie con diversi computer, e l'altro nel "reparto TV" a cui avevo attaccato TV, Playstation, amplificatore, etc.
P.S. Guarda le foto, se riesci, si dovrebbe capire meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.