Floyidian
10-05-2016, 13:24
Salve, entro la settimana dovrei cambiare telefono dopo 2 anni di samsung core plus che ora si ritrova ridotto ai minimi termini. Non volendo spendere troppi soldi come spesa iniziale sto valutando le diverse offerte in abbonamento con le compagnie telefoniche e sembra che attualmente la tre sia quella più vantaggiosa. I dubbi sulla scelta ricadono in primis sull'operatore telefonico in quanto non so se passando da tim a tre la qualità a livello di copertura della rete possa cambiare avendo sentito pareri discordanti sulla ricezione del segnale nella zona di Catania. Per quanto riguarda lo smartphone in se sono indeciso se prendere il p8 o il 5s da 16gb; con l'offerta allin 800 la differenza economica è di soli 20 euro sull'anticipo ma a livello di prestazioni non so con quali dei 2 telefoni mi troverei meglio e in questo mi affido a voi.
Chiedo inoltre se foste a conoscenza di offerte simili a livello economico ma più vantaggiose in prestazioni smartphone di farmelo presente non avendo io molte conoscenze tecniche. Grazie della disponibilità
Matteo
Chiedo inoltre se foste a conoscenza di offerte simili a livello economico ma più vantaggiose in prestazioni smartphone di farmelo presente non avendo io molte conoscenze tecniche. Grazie della disponibilità
Matteo