View Full Version : iPhone 7 identico al 6 e al 6S, secondo nuovi documenti trapelati
Redazione di Hardware Upg
10-05-2016, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-identico-al-6-e-al-6s-secondo-nuovi-documenti-trapelati_62565.html
È apparso online un nuovo bozzetto di iPhone 7 che mostra design e dimensioni sovrapponibili a quelle dei modelli di attuale generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
elgabro.
10-05-2016, 09:40
innovazione apple :sofico:
Federica la mano amica
10-05-2016, 09:45
Aridatece er Jobbone!
Non è vero che è identico.. al 7 manca il jack delle cuffie! :D
Simonex84
10-05-2016, 09:53
il 6 non mi piace, il 6s non mi piace, quindi non mi piacerà neanche il 7, ho fatto bene a non aspettare e prendermi il SE
Devono ridurre le cornici/bezel che sono troppo spesse rispetto alla concorrenza. E dare anche una rinfrescata al design.
immagino già la disperazione di quelli che lo andranno a comprare "COME FARANNO L'AMISCI A CAPI' CHE C'HO ER SETTE E NON ER SEI ...."
Simonex84
10-05-2016, 12:24
Questo è il futuro, altro che iphone 7 ...cut...
preferisco restare nel passato :asd:
Questo è il futuro, altro che iphone 7 http://www.**************.it/**************-8-gb-ram-processore-snapdragon-830/
magari..:rolleyes:
OK rimarrò col 5S anche nel 2017... Il design della serie 6 mi ha fatto sempre schifo, perchè passare "al nuovo" se è uguale alla serie precedente?
Mi sa che il lento, ma inesorabile, declino di iPhone sta iniziando.
Simonex84
10-05-2016, 13:35
OK rimarrò col 5S anche nel 2017... Il design della serie 6 mi ha fatto sempre schifo, perchè passare "al nuovo" se è uguale alla serie precedente?
Mi sa che il lento, ma inesorabile, declino di iPhone sta iniziando.
fai bene, il design del 5/5S è uno spettacolo, io infatti ho ordinato il SE che è uguale, il 6 ce l'ha la moglie, ogni tanto provo ad usarlo ma mi da i nervi, oltre a non piacermi esteticamente, 4,7" sono troppi per usarlo ad una mano
fai bene, il design del 5/5S è uno spettacolo, io infatti ho ordinato il SE che è uguale, il 6 ce l'ha la moglie, ogni tanto provo ad usarlo ma mi da i nervi, oltre a non piacermi esteticamente, 4,7" sono troppi per usarlo ad una mano
Quanto costa l'SE?
Simonex84
10-05-2016, 13:50
Quanto costa l'SE?
tanto :doh:
509 il 16gb e 609 il 64gb
leggero ot...329 euro per il 5s come lo vedete? non ho fretta, potrei anche
aspettare ulteriori ribassi, ma dubito che scenda ancora di molto...
Si trovava a 299€ qualche giorno fa, forse MW nel volantino.
mi sa che me lo sono fatto scappare, ho guardato il volantino nuovo e sta a 319.
Vedrò anche di valutare un usato...
Grazie e scusate ancora per l'ot :)
Magari ricordo male... Prova a guardarti intorno, non ricordo dove era proposto, mi ricordo però il prezzo.
Il Picchio
10-05-2016, 14:46
Finché Cook farà i miliardi di entrate che fa avrà ragione lui
Il Picchio
10-05-2016, 15:31
Anche a me non piace la loro politica eh, e infatti non compro Apple. Però finché c'è gente che compra non vedo perché cambiare. Inoltre ios è l'unico sistema operativo mobile che ha senso prendere in considerazione al momento se non si ha competenza o voglia di fare gli smanettoni su Android e se fa schifo windows phone
qualunque imprenditore che fa i soldi ha sempre ragione...comincia a non averne
più quando l'azienda che dirige va in perdita, ma non mi pare una grande novità :stordita:
Mega quote!
Del resto, qualunque persona a capo di una azienda e con un cervello avrebbe come unico obiettivo quello di farla crescere e non certo farla fallire....:O
AleLinuxBSD
10-05-2016, 16:07
Come, la rincorsa a chi lo fà più grosso è finita? :rolleyes:
Vedo già gente presa dalla disperazione nelle strade. :rotfl:
Quanto costa l'SE?
509 il 16gb e 609 il 64gb
leggero ot...329 euro per il 5s come lo vedete? non ho fretta, potrei anche
aspettare ulteriori ribassi, ma dubito che scenda ancora di molto...
In realtà l'SE da 16GB si trova a 419€, il 64GB a 535€, l'unica è che per il colore magari ti devi adattare perché vedo che la disponibilità a quei prezzi va e viene.
a meno che non sia stato mandato da qualcuno apposta per farla fallire...
a volte succede anche questo...
coff coff Elop coff coff
Flying Tiger
10-05-2016, 17:27
immagino già la disperazione di quelli che lo andranno a comprare "COME FARANNO L'AMISCI A CAPI' CHE C'HO ER SETTE E NON ER SEI ...."
Ah ah...buona questa :D
Comunque , a prescindere dal fondo di verità presente in quella frase , pare che da un po di tempo a questa parte apple continui a vivere di rendita e , commercialmene parlando , non può continuare all' infinito con questa politica pur contando su un' ampia base di clientela fidelizzata , del resto gli ultimi dati di vendite in effetti confermano la cosa....
Tradotto anche la clientela di cui sopra , pur fidelizzata, alla lunga si "rompe" di spendere cifre molto consistenti per un' apparato che si diversifica di poco o proprio per niente rispetto al precedente , almeno esteticamente parlando....
:)
Qui parlano di un prototipo di iPhone 7 da 4.7":
http://www.macrumors.com/2016/05/09/iphone-7-dummy-unit-rumored-features/
http://cdn.macrumors.com/article-new/2016/05/iphone-dummy-2.jpg
si può notare l'assenza del jack e delle bande in plastica delle antenne, sul retro, che sono state poste solo nella zona superiore e superiore, lasciando i lati liberi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.