View Full Version : [castelbuono palermo] vendo Palit GTX 980Ti SJS
GTX 980Ti Super JetStream della Palit, fattura prokoo del 17.07.2015 quindi abbondamentemente ancora in garanzia, perfetta nessun problema, full bundle e scatola
in firma screen in sli 1500mhz:)
400 euro e preferita mano
http://s32.postimg.org/v3576qo3l/Screenshot_7.jpg (http://postimg.org/image/v3576qo3l/)
riuppo dopo parecchio il 3d
Coda, potresti dirmi il modello esatto e inviarmi qualche foto reale?
Poi lo screen che hai messo nel post è lo stesso che hai in firma per lo sli di 980Ti EVGA, c'è pure scritto K|NGP|N ....
vvalla356
26-05-2016, 12:07
Coda .... Inviato PM
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Coda, potresti dirmi il modello esatto e inviarmi qualche foto reale?
Poi lo screen che hai messo nel post è lo stesso che hai in firma per lo sli di 980Ti EVGA, c'è pure scritto K|NGP|N ....
no
Come mai?
perchè tutt'ora montata ..... poi anche per via del pc che non rileva il cell per allegarti l'eventuale foto
a cosa servirà mai poi....
iasudoru
26-05-2016, 15:56
Cerca di chiarire l'ambiguità tra lo screen che è di una EVGA e la scheda in vendita che è una PAlit.
Cerca di chiarire l'ambiguità tra lo screen che è di una EVGA e la scheda in vendita che è una PAlit.
chiedo venia lo screen è fatto con evga + palit
la firma uguale screen perchè editandola a suo tempo dimenticai di aggiungere evga + palit ....
credo che in tutte le ripetute "ed ineccepibilmentre a buon fine " vendite dimostri + che palesemente la mia buona fede ;)
non so per quale ragione il marko abbia riportato sli di kingpin
nastrodimoebius
26-05-2016, 17:33
scusate se inquino, non ha senso alzare polveroni, Domen è uno degli utenti più corretti, concreti, seri e disponibili del mercatino :)
up per te bro ;)
In serata ti confermo o meno l'acquisto, grazie
scusate se inquino, non ha senso alzare polveroni, Domen è uno degli utenti più corretti, concreti, seri e disponibili del mercatino :)
up per te bro ;)
davvero grazie bro a buon rendere :)
Mazda RX8
26-05-2016, 22:30
coda, hai PM!
gamingfolle
26-05-2016, 22:35
up per te bro ;)
stra quoto ;)
Ringrazio per la pazienza e lascio la coda, ho placato la scimmia e aspetto le Pascal.
UP per te! :D
coda se ancora dfisponibilem nel caso opterei per la spedizione
coda se ancora dfisponibilem nel caso opterei per la spedizione
contattami quando e se sarà il mio turno! :)
vvalla356
27-05-2016, 10:24
Mio turno,pronto a concludere ... inviami dati di pagamento.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
contattami se valuti la possibilità di fare una trattativa a mano... ciao!
ovviamente salgo io a palermo da trapani
Mazda RX8
27-05-2016, 11:49
coda, hai PM!
confermo anche io, casomai, coda a mano... Se preferisce la consegna a mano dovrei essere il primo.
Coda .... Inviato PM
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk domani fornisco l'iban all'utente in questione col quale mi scuso se oggi per problema lavorativo non ho avuto tempo di recarmi in banca
vvalla356
28-05-2016, 08:51
Trattativa non andata a buon fine in quanto la priorità è andata all'utente Mazda RX8 a mano.. peccato!! Anche se se al momento del mio primo PM io già avevo chiesto i dati di pagamento e avevo confermato l'acquisto, in quel momento nessuno era in coda..
Trattativa non andata a buon fine in quanto la priorità è andata all'utente Mazda RX8 a mano.. peccato!! Anche se se al momento del mio primo PM io già avevo chiesto i dati di pagamento e avevo confermato l'acquisto, in quel momento nessuno era in coda..
hai ragione..... mi spiace....
ma giusto 2 precisazioni :
non ci siamo scambiati nessun dato di pagamento e sul 3d è proprio specificato precedenza mano :)
stra quoto ;)
grazie vin ;)
vvalla356
28-05-2016, 09:32
hai ragione..... mi spiace....
ma giusto 2 precisazioni :
non ci siamo scambiati nessun dato di pagamento e sul 3d è proprio specificato precedenza mano :)
Nessun problema.. Sei l'utente più affidabile e gentile del forum. Alla prossima, grazie mille
grazie vin ;)
Nessun problema.. Sei l'utente più affidabile e gentile del forum. Alla prossima, grazie mille
grazie davvero
alla prossima e non meno a buon rendere ;)
quindi è andata? :(
ci siamo sentiti al cell con l'utente Mazda RX8 e ci siamo accordati per questo pomeriggio a mano ....
mi spiace ma cmq grazie per l'nteressamento a te e gli altri tutti intervenuti :)
wolverine_84
28-05-2016, 13:19
GTX 980Ti Super JetStream della Palit, fattura prokoo del 17.07.2015 quindi abbondamentemente ancora in garanzia, perfetta nessun problema, full bundle e scatola
in firma screen in sli 1500mhz:)
400 euro e preferita mano
http://s32.postimg.org/v3576qo3l/Screenshot_7.jpg (http://postimg.org/image/v3576qo3l/)
se per qualsiasi motivo non dovesse andare il porto la trattativa fai un fischio:D :D
vvalla356
28-05-2016, 13:28
se per qualsiasi motivo non dovesse andare il porto la trattativa fai un fischio:D :D
Si naturalmente fischia anche me... ;)
Mazda RX8
28-05-2016, 15:39
Mi sono appena visto con Domen, persona gentilissima e disponibilissima, mi ha fatto smontare personalmente la scheda dal suo pc riponendola nella sua scatola. Ci siamo accordati dandogli un anticipo di 50 euro, e fine saldo in questi giorni! :)
Mi sono appena visto con Domen, persona gentilissima e disponibilissima, mi ha fatto smontare personalmente la scheda dal suo pc riponendola nella sua scatola. Ci siamo accordati dandogli un anticipo di 50 euro, e fine saldo in questi giorni! :)
;)
Mazda RX8
12-06-2016, 10:55
Scheda ritirata ieri pomeriggio e provata oggi... Come già avevo visto in funzione personalmente, la scheda è perfetta!
Ringrazio tanto Domen per la pazienza e per avermi tenuto la scheda da parte durante queste due settimane! :p
Venditore e persona consigliatissima! :)
Ci aggiorniamo non appena avrai modo di mandarmi la fattura!
Alla prossima! :)
Scheda ritirata ieri pomeriggio e provata oggi... Come già avevo visto in funzione personalmente, la scheda è perfetta!
Ringrazio tanto Domen per la pazienza e per avermi tenuto la scheda da parte durante queste due settimane! :p
Venditore e persona consigliatissima! :)
Ci aggiorniamo non appena avrai modo di mandarmi la fattura!
Alla prossima! :)
grazie a te ;)
mando subito fattura
Mazda RX8
23-06-2016, 17:54
grazie a te ;)
mando subito fattura
Fattura ricevuta, grazie mille e alla prossima! :)
Fattura ricevuta, grazie mille e alla prossima! :)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.