PDA

View Full Version : Spedizione smartphone sbagliato

ideafissa
09-05-2016, 20:27
Salve ragazzi, domanda da ignorante in materia. Ho acquistato online, un Motorola moto g di terza generazione con 2gb di RAM e 16 di memoria interna ma, quando ho aperto la confezione mi sono ritrovato con un moto x play (xt1562).
È migliore del moto g o lo rimando indietro?

paultherock
09-05-2016, 21:17
Beh sulla carta il Moto X Play è meglio del Moto G 3rd generation ed anche il costo/valore è più alto.

http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=7454&idPhone2=7247

Pavlat
09-05-2016, 22:47
Salve ragazzi, domanda da ignorante in materia. Ho acquistato online, un Motorola moto g di terza generazione con 2gb di RAM e 16 di memoria interna ma, quando ho aperto la confezione mi sono ritrovato con un moto x play (xt1562).
Senza ombra di dubbio migliore

ideafissa
10-05-2016, 22:13
Grazie a tutti

RandoM X
11-05-2016, 15:15

scusa ma quando dici che hai aperto la confezione, intendi che era una scatola del moto g con dentro il moto x play?
o che dentro la scatola usata per la spedizione ti sei ritrovato un confezione sigillata di un moto x play?

te lo chiedo perchè se è vero che x play è meglio di moto g, è anche vero che un x play usato potrebbe non esserlo.

inoltre, ti invito a riflettere sulla questione garanzia...
anche se fosse nuovo, hai comunque in mano una fattura per un prodotto diverso.
dubito tu possa far valere una qualsiasi garanzia così, in caso di problemi.

se poi la fattura fa riferimento ad un moto x play e la scatola era di questo modello (e sigillata), buon per te! :D

Alhazred
11-05-2016, 15:34
...
inoltre, ti invito a riflettere sulla questione garanzia...
Io inviterei anche a riflettere sulla questione onestà, se è vero che per lui sarebbe un bene, è comunque un errore che andrà a danneggiare il venditore.

RandoM X
11-05-2016, 16:42
Io inviterei anche a riflettere sulla questione onestà, se è vero che per lui sarebbe un bene, è comunque un errore che andrà a danneggiare il venditore.

concordo con te ma vista come è stata aperta la discussione, ho pensato fossimo già oltre questo...