Entra

View Full Version : Surface pro 4 vs Hp spectre X360 , Dell xps13

gigia2
09-05-2016, 18:05
Salve dopo aver desistito con lo yoga a causa della risoluzione troppo alta, dovrei scegliere una macchina che mi consenta di lavorare su photoshop, illustrator e simili con una certafuidità, ma nello stesso tempo cerco potenza e trasportabilità nonché leggerezza...

Stavo valutando una di queste macchine
surface pro 4 con la configurazione da 8 gb e processore i5;
Hp spectre x360 con 8 gb di ram e processore i5;
oppure Dell XPS13 (9650) medesime configurazioni...
Quest'ultimo mi aletta molto poiché è un 13" ma con dimensioni da 11".
Inoltre vorrei sapere cosa indica la serie posta dopo il modello (9650) , è un modello recente, oppure di qualche anno fa? http://www.eprice.it/portatili-DELL/d-8674096

Cosa prendereste voi?
Grazie 1000

cesnobil
01-08-2016, 15:25
avessi avuto abbastanza euro in tasca avrei preso il Dell.....
ho ripiegato sullo Spectre 360 trovato d'occasione. (gran bella macchina, comunque;) )

xyzfra
03-08-2016, 15:55
Salve dopo aver desistito con lo yoga a causa della risoluzione troppo alta, dovrei scegliere una macchina che mi consenta di lavorare su photoshop, illustrator e simili con una certafuidità, ma nello stesso tempo cerco potenza e trasportabilità nonché leggerezza...

Stavo valutando una di queste macchine
surface pro 4 con la configurazione da 8 gb e processore i5;
Hp spectre x360 con 8 gb di ram e processore i5;
oppure Dell XPS13 (9650) medesime configurazioni...
Quest'ultimo mi aletta molto poiché è un 13" ma con dimensioni da 11".
Inoltre vorrei sapere cosa indica la serie posta dopo il modello (9650) , è un modello recente, oppure di qualche anno fa? http://www.eprice.it/portatili-DELL/d-8674096

Cosa prendereste voi?
Grazie 1000

Ho sia il sp4 che lo spectre (aziendale)
Sono due dispositivi molto diversi
Con l'HP tiri anche 8 ore di lavoro vero, però pesa 1,5 kg e in modalità tablet è inutilizzabile.
Per lavoro sono molto soddisfatto dell'HP, il SP4 è più da cazzeggio o da commerciali :)