lucano93
09-05-2016, 16:29
Ciao ragazzi scusate ma in rete non ho trovato proprio niente a riguardo..allora ho una vecchia tripolare SIP montata alla fine degli anni 80...il condensatore non cè ma presenta due fusibili la presa...ora vorrei sapere basta solo togliere i due vitoni oppure cè da fare altro? grazie mille...siccome i tecnici telecom non escono per sostituirmela visto che secondo loro è tutto apposto invece io ho problemi di disconnessione a random un paio di volte al giorno e per loro è colpa del modem o del telefono...invece l'operatrice al 187 mi ha fatto dei test e ha detto che sulla presa principale cè bassa tensione e cortocircuito ma nn ne vogliono capire....
basta solo guardare da qua...mo è appena caduta 5 minuti fa dopo tipo 18 ore che era apposto:
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Connection Speed 16495 kbps 1039 kbps
Line Attenuation 14.0 db 8.4 db
Noise Margin 6.0 db 6.9 db
visto che i dati sono perfetti vorrei capire perchè con un attenuazione cosi bassa non aggancio almeno 3-4 mb in più grazie a chi mi saprà aiutare :)
basta solo guardare da qua...mo è appena caduta 5 minuti fa dopo tipo 18 ore che era apposto:
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Connection Speed 16495 kbps 1039 kbps
Line Attenuation 14.0 db 8.4 db
Noise Margin 6.0 db 6.9 db
visto che i dati sono perfetti vorrei capire perchè con un attenuazione cosi bassa non aggancio almeno 3-4 mb in più grazie a chi mi saprà aiutare :)