PDA

View Full Version : La campagna di Battefield 1 si svolgerà tra l'Argonne, l'Italia e l'Arabia


Redazione di Hardware Upg
09-05-2016, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-campagna-di-battefield-1-si-svolgera-tra-l-argonne-l-italia-e-l-arabia_62555.html

Cominciano a diffondersi le prime caratteristiche sul nuovo shooter annunciato da DICE e da Electronic Arts nel fine settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pl[U]s.NOXx
09-05-2016, 14:47
Cioè praticamente Battlefield sta riempiendo, tornando praticamente alle origini, il posto che era di Call of Duty. Il re è morto, lunga vita al re.

Korn
09-05-2016, 14:48
oh una ventata di novità! :)

utente_medio_
09-05-2016, 15:54
"mio al day one". :ciapet:

HIVE mind
09-05-2016, 16:27
... e cosa durerà la campagna? I soliti 30/45 minuti? :D

NIO72
09-05-2016, 18:20
... e cosa durerà la campagna? I soliti 30/45 minuti? :D

Va beh dai per questa volta, il tempo per finire la campagna, è veramente l'ultima delle cose da considerare! :D

ROBHANAMICI
09-05-2016, 18:30
molto bello mi sa che ci ritornerò a giocare a battlefield (lasciato dal 3).

Varg87
09-05-2016, 18:35
... e cosa durerà la campagna? I soliti 30/45 minuti? :D


Speriamo, chissà che si concentrino sul multi.
Il single lo gioco solo se mi sblocca armi del multiplayer. :fagiano:

MMarcoS
10-05-2016, 15:23
mi ispira moltissimo anche se battlefield non mi ha mai convinto.
Ottima ispirazione, spero che ci sia una campagna che ripercorre dettagliatamente le vicende della prima guerra mondiale, sarebbe estremamente educativo oltre che affascinante e divertente.
Il multiplayer dipenderà esclusivamente dal bilanciamento delle armi e dall'adattamento del "meta" del gioco con le armi più usate all'epoca. Anche le mappe avranno un ruolo enorme. Hype a mille.

Titanox2
10-05-2016, 16:59
spero sia bella come quella del 3, so che è un contorno il single ma a me la campagna del 3 è piaciuta tantisismo

baarzo
11-05-2016, 11:24
ma basta con sta storia della campagna, è un gioco votato al multiplayer, la campagna è un grande tutorial per testare le novità