View Full Version : Pokemon revolution online!
Ciao a tutti ragazzi! Solo ora sono venuto a conoscenza di questo titolo pokemon stile MMORPG [emoji16][emoji16] qualcuno di voi ci gioca già??..sembrerebbe proprio un'ottima droga di qualità sopraffine XD il gioco a quanto vedo sul sito ufficiale è disponibile sia per Windows che per Mac, Linux ed anche Android! Io sto provando a scaricarlo per Android così da poterlo giocare su tablet ma adesso mi da impossibile il download per manutenzione ma sto fremendo dalla voglia di provarlo! Vedendo in rete sembra proprio ben fatto lol certo è pur sempre una beta con due soli server ma spero che le cose migliorino con il proseguire del tempo [emoji16][emoji16] potremmo, se la cosa prenderà piede, rendere ufficiale questo thread e sistemarlo un po' ad esempio con l'aggiunta della lista utenti ecc.. Diamo vita a questo gioco [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nessuno??..:morristend: io mi sono registrato ma non mi arriva l'email di conferma per l'account :/
Lev1athan
08-05-2016, 18:53
Lo sto provando da qualche giorno. La mail era andata a finire direttamente nella cartella spam quindi controlla la. Sembra abbastanza ben fatto.
Lo sto provando da qualche giorno. La mail era andata a finire direttamente nella cartella spam quindi controlla la. Sembra abbastanza ben fatto.
grazie ma ho risolto usando un account di posta gmail come suggerito dal bot nella live chat :sisi::sisi: con libero non va :fagiano:
arciere91
08-05-2016, 21:22
Qualche parola sul gioco? Che mondo c'è? Come si interagisce con gli altri?
Lev1athan
08-05-2016, 21:37
Qualche parola sul gioco? Che mondo c'è? Come si interagisce con gli altri?
Attualmente ci sono Kanto e Johto. Hoen è in arrivo soon(tm). I pokemon iniziali sono i 3 starter degli originali blu e rosso con l'aggiunta di Pikachu. Gli altri player li vedi tranquillamente in gioco, ci si fanno scambi (dopo aver ottenuto 4 medaglie) e PvP. Di più non so dirti perchè sono ancora agli inizi :D
Io sono sul server ProRed
Io in game sono 00GYH00 server red aggiungiamoci se volete ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
arciere91
09-05-2016, 00:52
Attualmente ci sono Kanto e Johto. Hoen è in arrivo soon(tm). I pokemon iniziali sono i 3 starter degli originali blu e rosso con l'aggiunta di Pikachu. Gli altri player li vedi tranquillamente in gioco, ci si fanno scambi (dopo aver ottenuto 4 medaglie) e PvP. Di più non so dirti perchè sono ancora agli inizi :D
Io sono sul server ProRed
Grazie, lo proverò nei prossimi giorni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.