PDA

View Full Version : Consiglio su lettore mp3(su Amazon)

Bahamuts
06-05-2016, 17:18
Salve guys. Siccome ho ancora la possibilità di sfruttare il mese gratuito di Amazon Prime, stavo pensando di comprare un lettore mp3, giusto per anticipare l'eventuale "morte" del mio attuale mp3, ovvero un glorioso lettore Amstrad da 1Gb
che, ci crediate o meno, st'esate farà ben 10 anni di vita Non so sinceramente quanti triliardi di ore di musica c'ho ascoltato con sto coso, è cresciuto con me comunque:asd:

Purtroppo oramai sia rotellina per andare avanti/indietro con i brani,sia alzare il volume(che tanto vabbè fissai a 25 e mi va benissimo) sono oramai morti da tempo, quindi se tipo voglio switchare da una song all'altra non posso e così via.

Ora su Amazon ho visto tanti lettori mp3 interessanti, in particolari quelli dalla AGP Tek(in particolare il modello da 26€, che praticamente risulta il lettore mp3 più acquistato su Amazon o roba del genere). L'unica cosa negativa(letta in una rece di un utente) è che sembra non riprodurre i brani seguendo l'ordine stabilito all'interno di una cartella.

Qualcuno ha comprato un lettore mp3 su Amazon,magari proprio uno di questi e può consigliarmi?

Spenderei max 25€(vabbè 26 nel caso di quel modello)