matteo p.
06-05-2016, 15:26
Vendo PC Desktop full-tower assemblato a metà 2010 tutto in blocco per passaggio ad altro.
Config:
CPU: i5 750 (Lynnfield) @ 2.67 GHz (con Turbo sono riuscito ad overcloccarlo fino a 3.4 GHz, possibile anche di più.)
mobo: ASUS P7P55D
Scheda Video: SAPPHIRE ATI HD5670
RAM: 6GB Corsair DDR3
Case: Cooler Master Centurion 534 Lite Nero
HD: Seagate 500 GB
Drive ottico: masterizzatore\lettore DVD LG GH22NS5
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper TX3Evo
Ventola aggiuntiva 120mm ARCTIC F12
Includo scatola originale del processore i5 e del dissipatore, manualetti vari dei componenti (case, mobo...) e adattore VGA.
Il PC va molto bene, utilizzato sempre e sempre tenuto maniacalmente. Ben raffreddato (vedi screen). Con CPU al 100% non supera i 50-55 °C.
Ci ho fatto (e faccio) di tutto: dal gaming (non estremo) al video editing all'audio editing.
PREZZO: 200€ SPEDITO
Screen vari di CPU-Z, GPU-Z e SpeedFan: https://www.dropbox.com/sh/reoco0f9pdzacj8/AADZFmrrYcbEB6ZkDov8vAEPa?dl=0
Per qualsiasi informazione o altro non esitate a contattarmi.
Per la serietà: ho concluso varie trattative qui sul forum (tutte in modo positivo) e molte su eBay (100% feedback positivo), per info/verifica mandatemi un PM.
Regole:
- In vendita anche altrove
- Non smembro
- Preferenza per scambio a mano
- Spedizione a vostro carico
- Pagamento bonifico (meglio) o PayPal
Saluti
Config:
CPU: i5 750 (Lynnfield) @ 2.67 GHz (con Turbo sono riuscito ad overcloccarlo fino a 3.4 GHz, possibile anche di più.)
mobo: ASUS P7P55D
Scheda Video: SAPPHIRE ATI HD5670
RAM: 6GB Corsair DDR3
Case: Cooler Master Centurion 534 Lite Nero
HD: Seagate 500 GB
Drive ottico: masterizzatore\lettore DVD LG GH22NS5
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper TX3Evo
Ventola aggiuntiva 120mm ARCTIC F12
Includo scatola originale del processore i5 e del dissipatore, manualetti vari dei componenti (case, mobo...) e adattore VGA.
Il PC va molto bene, utilizzato sempre e sempre tenuto maniacalmente. Ben raffreddato (vedi screen). Con CPU al 100% non supera i 50-55 °C.
Ci ho fatto (e faccio) di tutto: dal gaming (non estremo) al video editing all'audio editing.
PREZZO: 200€ SPEDITO
Screen vari di CPU-Z, GPU-Z e SpeedFan: https://www.dropbox.com/sh/reoco0f9pdzacj8/AADZFmrrYcbEB6ZkDov8vAEPa?dl=0
Per qualsiasi informazione o altro non esitate a contattarmi.
Per la serietà: ho concluso varie trattative qui sul forum (tutte in modo positivo) e molte su eBay (100% feedback positivo), per info/verifica mandatemi un PM.
Regole:
- In vendita anche altrove
- Non smembro
- Preferenza per scambio a mano
- Spedizione a vostro carico
- Pagamento bonifico (meglio) o PayPal
Saluti