PDA

View Full Version : HoloFlex è il primo smartphone flessibile e con display olografico

Redazione di Hardware Upg
06-05-2016, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/holoflex-e-il-primo-smartphone-flessibile-e-con-display-olografico_62524.html

Human Media Lab, gruppo di ricercatori della Queen's University, ha presentato HoloFlex un prototipo di smartphone con equipaggiato con display flessibile e olografico. E' in grado di riprodurre immagini 3D senza appositi occhiali e consente il controllo della UI tramite la flessione del display.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Crasholettino
06-05-2016, 15:06
edit

Utonto_n°1
06-05-2016, 16:54
edit

kamon
07-05-2016, 12:58
Si, carino da provare... Ma per ora, con quella risoluzione è del tutto inutile, in più la storia dell'imput tramite flessione dello schermo è piuttosto scomoda direi, almeno piu scomoda di qualunque altro tipo di imput.
Comunque un'ottimo spunto per il futuro.

PS.
Ma che è successo ai 4 commenti precedenti al mio? XD

Zenida
09-05-2016, 00:41
Ma perchè tutti i commenti sono stati moderati?

Queen's University che ha da poco presentato il progetto documentandolo con un eloquente filmato

Allora, o il filmato non è per niente eloquente, oppure, se lo è, è davvero esplicativo del fatto che non c'è alcun effetto 3D!!!

Certo io con gli effetti 3D sono molto "duro" a stento lo noto al cinema... ma su questo dispositivo di 3D non ci vedo proprio nulla.

RenatoT
09-05-2016, 05:44
sembra di vedere la una stampante ad aghi riprodurre una foto a colori, ci sará da aspettare un po credo.... :) ma chi lo compra??