View Full Version : PSU iTek desert 650w
Bounty970
06-05-2016, 12:46
Ciao a tutti,
Oggi mi sono arrivati i pezzi per il pc nuovo e (ahimè) ho ordinato anche un iTek desert da 650w per alimentare questa configurazione:
-CPU: AMD fx8320e
-Video: R7 370
Può funzionare comunque anche se è un alimentatore scrauso? O meglio non provarlo nemmeno? Ho comunque in programma di sostituirlo con un thermalake Berlin da 630w, che posso AL MASSIMO sostituire con un corsair Vs650.
Qual'è meglio secondo voi?
In conclusione, posso usare il pc anche con l'iTek per ora? Tra i due alimentatori sopracitati quale mi consigliate?
Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Chimico_9
06-05-2016, 14:58
potresti ma sarebbe stupido
manda indietro l'iTek e fatti ridare i soldi
se lo usi... i soldi non te li ridanno...
per i consigli sull'alimentatore
:read:
ci sono tanti altri thread già aperti...
cambialo subito.
prendi qualcosa di migliore tipo evga 500b oppure be quiet system power 8 500w sempre sui 50€
cambialo subito.
prendi qualcosa di migliore tipo evga 500b oppure be quiet system power 8 500w sempre sui 50€
infatti trovi anche gli Se 630w lo tengo io e ci gira tranq la 390 ;) lo paghi poco ed è efficiente
infatti trovi anche gli Se 630w lo tengo io e ci gira tranq la 390 ;) lo paghi poco ed è efficiente
se di cosa? i thermaltake smart se sono un mix di CapXon or Su'Scon che non sono un gran che anzi.. io non monterei mai una psu di qualità così bassa con una gpu da 350€.
se di cosa? i thermaltake smart se sono un mix di CapXon or Su'Scon che non sono un gran che anzi.. io non monterei mai una psu di qualità così bassa con una gpu da 350€.
2 anni con 970 circa 3 mesi, una 280x da circa 1 mese, una ex 390 e non mi hanno dato mai e dico mai problemi, su uno sli o cross non mi fido neanche io ma ora gira tt bene
2 anni con 970 circa 3 mesi, una 280x da circa 1 mese, una ex 390 e non mi hanno dato mai e dico mai problemi, su uno sli o cross non mi fido neanche io ma ora gira tt bene
ripeto se lo devi comprare nuovo è sconsigliato perchè per lo stesso prezzo ci trovi di meglio.
la 970 consuma poco quindi ci può stare ma sicuramente 2 anni con la 390 non te li tiene.
ripeto se lo devi comprare nuovo è sconsigliato perchè per lo stesso prezzo ci trovi di meglio.
la 970 consuma poco quindi ci può stare ma sicuramente 2 anni con la 390 non te li tiene.
per uno sli o cross che consigli ferro? come ci siamo gia sentiti in thread ? tnnxx =)
per uno sli o cross che consigli ferro? come ci siamo gia sentiti in thread ? tnnxx =)
già risposto nella tua discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.