View Full Version : Asus ROG Sheath: un tappetino non solo per il mouse, ma per tutto il computer
Redazione di Hardware Upg
06-05-2016, 10:31
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/periferiche-business/asus-rog-sheath-un-tappetino-non-solo-per-il-mouse-ma-per-tutto-il-computer_62517.html
Stanchi dei limiti del vostro tappetino per il mouse? Asus ha una soluzione per voi, con un modello grande 90 x 44 cm su cui accomodare tutte le periferiche da gioco, e anche il computer se volete
Click sul link per visualizzare la notizia.
dr-omega
06-05-2016, 10:58
"...decorato sulla superficie con disegni provenienti dalla cultura Maya per meglio sottolineare la sua inclinazione fortemente votata al gaming..."
I Maya, passati alla storia come creatori di videogiochi...:Prrr: :D
"...decorato sulla superficie con disegni provenienti dalla cultura Maya per meglio sottolineare la sua inclinazione fortemente votata al gaming..."
I Maya, passati alla storia come creatori di videogiochi...:Prrr: :D
LOL, cappottato :D :D :D
Veramente, ma che c'entra?
TigerTank
06-05-2016, 11:20
Le popolazioni precolombiane erano solite organizzare "giochi" dove si ammazzavano i prigionieri(qualcuno ha visto Apocalypto?) o altri con una palla in cui la squadra perdente veniva umiliata ed il leader ucciso in sacrificio!
Non è proprio il top come richiamo.... :sofico:
Dominioincontrastato
06-05-2016, 11:24
si puo' usare anche come telo da mare?
Le popolazioni precolombiane erano solite organizzare "giochi" dove si ammazzavano i prigionieri(qualcuno ha visto Apocalypto?) o altri con una palla in cui la squadra perdente veniva umiliata ed il leader ucciso in sacrificio!
Però capisci che fare una citazione del genere che la conosce lo 0,1% dell apopolazione ha poco senso? :D
MostWanted
06-05-2016, 11:25
"Asus ha testato il prodotto facendo scivolare un mouse per una distanza equivalente a 250km per 57 ore a temperature estreme"
follia
Prodotto assolutamente delirante e descrizione da cappotarsi dalle risate.
Costerà pure un botto, ma a buon prezzo un pensiero ce lo farei
io mi sono fatto fare un tappetino in wale foreskin per l'intera stanza scrivania inclusa, robe da urlo....ma vavavavavavav VAVAVAVAVAVAVAVA
a buon prezzo un pensiero ce lo farei
penso anche io, ma saranno più di 50 sacchi sicuro.
sertopica
06-05-2016, 12:23
A sto punto tanto valeva farlo in pelle umana. :asd:
cronos1990
06-05-2016, 12:50
Però capisci che fare una citazione del genere che la conosce lo 0,1% dell apopolazione ha poco senso? :Dtra l'altro i Maya non erano gli unici a fare "giochi" nell'antichità (se proprio dobbiamo fare citazioni, facevano così schifo le olimpiadi nell'antica Grecia?)
Stendiamo poi in velo pietoso su Apocalypto, che è meglio :asd:
Più leggo questa parte più mi sembra delirante: "La superficie è compatibile con mouse sia al laser che ottici ed è in grado di resistere all'usura nel corso del tempo: per garantire ciò Asus ha testato il prodotto facendo scivolare un mouse per una distanza equivalente a 250km per 57 ore a temperature estreme."
TigerTank
06-05-2016, 13:52
Più che altro diciamo che sono andati a prendere proprio quelli per cui il gaming andava di pari passo con i sacrifici umani :asd:
Di apocalypto intendo specificatamente la scena dove usano i progionieri come bersaglio per "giocare" in stile first person shooter :sofico:
per garantire ciò Asus ha testato il prodotto facendo scivolare un mouse per una distanza equivalente a 250km per 57 ore a temperature estreme."
Alla fine è un test di controllo qualità. Probabilmente hanno attaccato un mouse ad un braccio meccanico e simulato in poco più di 2 giorni quello che subirebbe in possesso di un gamer incallito nell'arco di qualche anno :D
Muppolo1
06-05-2016, 14:55
Bello, posso usarlo anche come zerbino pulisciscarpe all'ingresso di casa?
Io sapevo che era l'incontrario che vinceva veniva sacrificato... per premio :D
Roba che quando una strada stava per fare gol la difesa dell'altra si apriva completamente sembrava di vedere una partita (comprata) di serie D!
donfranco77
06-05-2016, 16:14
34.99£ https://www.overclockers.co.uk/asus-rog-sheath-mouse-mat-90mp00k1-b0ua00-gs-004-as.html
34.99£ https://www.overclockers.co.uk/asus-rog-sheath-mouse-mat-90mp00k1-b0ua00-gs-004-as.html
ridendo e scherzando, a quel prezzo lo prendo
Simonex84
06-05-2016, 16:30
ma lo inseriamo nella TOP 10 dei prodotti più inutili della storia informatica?
TigerTank
06-05-2016, 16:37
Io sapevo che era l'incontrario che vinceva veniva sacrificato... per premio :D
Roba che quando una strada stava per fare gol la difesa dell'altra si apriva completamente sembrava di vedere una partita (comprata) di serie D!
Ahahah no no, fatti una googlata :D
Comunque è un tappetino wide, adatto a tempi in cui stanno aumentando anche i monitor widescreen 21:9 :cool:
Il prodotto non è male, specie se fosse facilmente lavabile.
Parliamo di 45-50 euro.
I Logitech e Razer da 25x30 cm li vendono sui 25-30 euro.
jotaro75
09-05-2016, 12:06
io ne ho preso una versione del tutto simile ma della CM Storm(non è una novità di tappeti x mouse del genere ce ne sono in giro alcuni già da qualche anno).Sinceramente non tornerei indietro, mi ha ampliato lo spazio di movimento del mouse e mi fa ca comodo poggia-polsi(il mio poi è tutto nero abbastanza sobrio perciò dona anche un po' di eleganza alla scrivania :D ).
Poi come tutte le cose và valutato in funzione anche del prezzo(il mio lo pagai fra i 20 e i 25 euro a un cartoomics)
Ma rimane cmq un tipo di prodotto per i quali cmq non ci spenderei più di 30 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.