kedar994
05-05-2016, 21:32
CPU: INTEL I7 4790k in garanzia presso intel tramite seriale fino a January 19, 2018 non ho fattura ma intel non fa problemi, scatola e dissipatore mai usato (250€)
MOBO: GA Z97x Soc Force acquistata in uk fine 2014 non ho fattura, completa di scatola e boundle (160€)
RAM GSkill Ares Arancioni DDR3 4x4gb totale 16Gb 1600mhz cl 9 (non ho fattura, dovrebbero comunque essere garantite a vita dal produttore), solo involucro interno (50€)
PROLUNGHE per alimentatore sleevate di colore nero e arancione, ho la 8pin cpu una da molex a 4 pin cpu e la 24pin mobo (15€)
CASE Bitfenix Ronin (mod che avvo iniziato ma è rimasta al principio) modifiche: tagliato nella parte superiore per istallare radiatore da 360mm riverniciate alcune parti, sleevate connessioni interne
difetti: mancano alcune viti e due copri slot pcie paratia laterale con qualche graffio alcuni perni delle parti in plastica sono danneggiati ma si monta tranquillamente, mancano le ventole. (40€) non ho la scatola ma spedirei in modo accurato
PREZZO DEL BLOCCO 500€+SS
PREZZO CPU+MOBO+RAM 460€+SS
PREZZO CASE + PROLUNGHE 50€+SS
spese di spedizione escluse
pagamenti bonifico, paypal(+tasse), postepay
Precedenza allo scambio a mano,
Code 12h
VORREI VENDERE O IL BLOCCO COMPLETO O I BLOCCHETTI, se trovo utenti interessati a tutti i singoli pezzi di un blocchetto lo smembro, prendete in quel caso come riferimento i prezzi tra parentesi
Inserito in vendita anche altrove
Foto: https://www.dropbox.com/sh/vdjj8pyjz7eklbo/AAAX0dEKqkojiUQKSuwOVr02a?dl=0
CODE:
CPU: Giammacci eddysar
RAM: Strawbs Baccomatto
Se trovo uno che prende la mobo inizio a contattare tutti
MOBO: GA Z97x Soc Force acquistata in uk fine 2014 non ho fattura, completa di scatola e boundle (160€)
RAM GSkill Ares Arancioni DDR3 4x4gb totale 16Gb 1600mhz cl 9 (non ho fattura, dovrebbero comunque essere garantite a vita dal produttore), solo involucro interno (50€)
PROLUNGHE per alimentatore sleevate di colore nero e arancione, ho la 8pin cpu una da molex a 4 pin cpu e la 24pin mobo (15€)
CASE Bitfenix Ronin (mod che avvo iniziato ma è rimasta al principio) modifiche: tagliato nella parte superiore per istallare radiatore da 360mm riverniciate alcune parti, sleevate connessioni interne
difetti: mancano alcune viti e due copri slot pcie paratia laterale con qualche graffio alcuni perni delle parti in plastica sono danneggiati ma si monta tranquillamente, mancano le ventole. (40€) non ho la scatola ma spedirei in modo accurato
PREZZO DEL BLOCCO 500€+SS
PREZZO CPU+MOBO+RAM 460€+SS
PREZZO CASE + PROLUNGHE 50€+SS
spese di spedizione escluse
pagamenti bonifico, paypal(+tasse), postepay
Precedenza allo scambio a mano,
Code 12h
VORREI VENDERE O IL BLOCCO COMPLETO O I BLOCCHETTI, se trovo utenti interessati a tutti i singoli pezzi di un blocchetto lo smembro, prendete in quel caso come riferimento i prezzi tra parentesi
Inserito in vendita anche altrove
Foto: https://www.dropbox.com/sh/vdjj8pyjz7eklbo/AAAX0dEKqkojiUQKSuwOVr02a?dl=0
CODE:
CPU: Giammacci eddysar
RAM: Strawbs Baccomatto
Se trovo uno che prende la mobo inizio a contattare tutti