Entra

View Full Version : Problema con tastiera bluetooth

tarzilla
04-05-2016, 20:22
Salve a tutti, ho un problema con una tastiera bluetooth con trackpad incorporato marca iTek mod.itkwm425tb.
L'ho collegata a un pc con windows 10 e mediante una chiavetta bluetooth ho provato ad associare la tastiera al pc ( icona bluetooth in basso a dx > aggiungi un dispositivo b.t.) , il pc mi ha presentato una stringa di 8 numeri da immettere sulla tastiera e completare con Invio , ho provato a immettere la stringa per 2 volte ma con risposta di errore di associazione , alla prova di associazione successiva sullo schermo del pc mi si è presentata una schermata con un campo vuoto ove immettere una stringa che però non so quale possa essere perchè non ho trovato nulla sul libretto di istruzione, nè è contato provare con i classici 0000 o 1234 etc in quanto digitando i numeri sulla tastiera il campo vuoto non si riempie.
La medesima schermata si è presentata dopo aver disconnesso l'adattatore bluetooth , disinstallato i dispositivi b.t. presenti in Gestione dispositivi e riavviato.
Il pc al momento dell'associazione non mi presenta più nessuna stringa da immettere ( come se avendo sbagliato il "PIN" mi avesse bloccato l'accesso...) ma solo un campo vuoto da riempire con una stringa che non conosco. Qualcuno ha soluzioni da proporre ?