PDA

View Full Version : [BA+ss] Thermaltake Core X9

j0h
04-05-2016, 19:12
Come da titolo vendo case di marca Thermaltake modello Core X9 nero.

Il prodotto è stato usato solo per scattare delle foto e verificarne lo stato.
È nuovo ma privo di garanzia perché donato dalla casa produttrice, è privo di difetti ma purtroppo non posso tenerlo, avrei voluto sostituirlo al mio banchetto Dimastech ma non mi è possibile perché è troppo grande per lo spazio a mia disposizione.

Ovviamente è venduto all'interno della confezione originale e completo di tutta la dotazione accessoria.

http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/IMG_8858.JPG

La foto è del prodotto in mio possesso e scattata da me.

Il prezzo minimo su internet, per la versione finestrata, è di 160+ss

Il prezzo è di 110€ +ss.

È consigliabile il ritiro a mano in zona Cassano delle Murge in quanto il case è mastodontico e preferirei darlo direttamente all'acquirente anziché affidarlo ai corrieri.

Per la spedizione, assicurata, bisogna aggiungere 20€, per un totale di 130€ spedito.

Ovviamente, se volete, potrete prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia o rimuovere l'assicurazione, ma in quest'ultimo caso non sono responsabile dei danni provocati da corrieri maldestri.

Pagamento tramite ricarica Paypal, PostePay o, ovviamente, contanti.

ricapitolando, prediligo lo scambio a mano per 110€ oppure spedisco, con assicurazione, a 130€ (possibilità di spedizione senza assicurazione, risparmiando qualche euro ma assumendosi la responsabilità dei danni provocati dai corrieri)

REGOLE

-No perditempo
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri
-Spedizione assicurata, quindi in caso di danni c'è da parlare con il corriere
-Preferito lo scambio a mano
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-In vendita anche su altri lidi

Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.

j0h
05-05-2016, 12:15
Venduto