PDA

View Full Version : Indossabili: in Italia la capacità di penetrazione più elevata dell'area EU4

Redazione di Hardware Upg
04-05-2016, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/indossabili-in-italia-la-capacita-di-penetrazione-piu-elevata-dell-area-eu4_62473.html

Kantar pubblica il rapporto sulla diffusione degli indossabili a livello mondiale. Una tipologia di prodotto con una maggiore capacità di penetrazione in USA, rispetto all'Europa. L'Italia, tuttavia, dimostra la propensione all'acquisto più elevata dell'area EU4.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marok
04-05-2016, 16:55
La definizione di utente qual'è? Perchè dire che il 10.3% degli italiani ha un indossabile è equivalente a spararle grossissime.

pingalep
04-05-2016, 17:03
il mio note 4 con contapassi cardiofrequenzimetro e saturimetro è un indossabile?

ma soprattutto...i giapponesi non comprano indossabili???? tre volte meno degli americaniiii????

che mondo hanno studiato?

Ork
04-05-2016, 17:12
Il 39% degli smartwatch è stato acquistato in sostituzione di un orologio tradizionale

quindi il 61% dei rimanenti non portava l'orologio oppure indossa due orologi? :asd:

Pier Silverio
04-05-2016, 17:34
Ma i pacemaker sono indossabili? No perché dopo 70 anno vorrei che finalmente uscissero i modelli che twittano automaticamente a tutti i miei amici quanto sono fiqo a tenere 180bpm per un ora tutte le mattine che vado a correte :D

soulsore
04-05-2016, 18:37
In Italia la capacità di penetrazione più elevata? Intendete dire che ce lo stanno mettendo nel .... :ciapet:

Ultravincent
04-05-2016, 18:40
"la propensione all'acquisto più elevata"
La propensione alle cazzate inutili insomma...

basiliotec
04-05-2016, 18:53
Gli indossabili sono dannosi alla salute... Italioti svegliatevi ...

marchigiano
04-05-2016, 20:23
Ma i pacemaker sono indossabili? No perché dopo 70 anno vorrei che finalmente uscissero i modelli che twittano automaticamente a tutti i miei amici quanto sono fiqo a tenere 180bpm per un ora tutte le mattine che vado a correte :D

si 180 a 70 anni... ci vediamo al cimitero :sofico:

Gli indossabili sono dannosi alla salute... Italioti svegliatevi ...

è arrivato il mago otelma

LMCH
05-05-2016, 00:56
ma soprattutto...i giapponesi non comprano indossabili???? tre volte meno degli americaniiii????
In Giappone su un sacco di cose sono molto tradizionalisti, anche senza contare la percentuale di popolazione anziana che hanno.

LMCH
05-05-2016, 00:56
La definizione di utente qual'è? Perchè dire che il 10.3% degli italiani ha un indossabile è equivalente a spararle grossissime.

Il 10.3% del mercato potenziale non è detto sia il 10.3% di tutti gli italiani.

cronos1990
05-05-2016, 06:52
Gli indossabili sono dannosi alla salute... Italioti svegliatevi ...Premesso che già uno che insulta a priori senza argomentare le sue affermazioni a casa mia ha credibilità pari a zero.

Fatta l'opportuna precisazione, illuminami su questa tua certezza, sono curioso.
è arrivato il mago otelmaTu che ne sai, solo l'anno scorso ci sono stati più morti a causa dei dispositivi indossabili rispetto a quelli per il fumo da sigaretta :asd:

Pier Silverio
05-05-2016, 07:42
Premesso che già uno che insulta a priori senza argomentare le sue affermazioni a casa mia ha credibilità pari a zero.
[…]
Ma come, non lo sai che anche il grapheneh con l'uso libera nano particelle di carbonio che altro che PM10 dei gas di scarico? Non lo sai che l'iWatch è come un marmitta accesa che ti tieni attaccata al polso?
Ma dove vivi?!?!
:D

Al di là delle battute il rischio comunque dovrà essere studiato. Sono abbastanza convinto che però, ora come ora, abbiamo problemi maggiori (anche rimanendo nel settore inquinamento).

riporto
10-05-2016, 21:50
Da quando ho provato (con estrema soddisfazione) la mi band a 15€ dalla Cina ne ho comprate subito altre 3 per gli amici. :D
Io alzo la media!
Altro che abble e fitbit, questa mi band è un portento, è molto semplice e non ha display, ok, ma tutte le misurazioni le fa, e anche bene, è impermeabile al 100% e sopratutto si carica ogni 40 giorni circa.
Tutto il resto, per me, è noia. :asd:

Energia.S
10-05-2016, 22:28
Gli indossabili sono dannosi alla salute...

è arrivato il mago otelma

Premesso che già uno che insulta a priori senza argomentare le sue affermazioni a casa mia ha credibilità pari a zero.

Fatta l'opportuna precisazione, illuminami su questa tua certezza, sono curioso.

https://www.youtube.com/watch?v=yTUDjItAPVU

https://www.youtube.com/watch?v=M1AFAHwH5wY