PDA

View Full Version : Galaxy TabPro S: il 2-in-1 Windows 10 secondo Samsung

Redazione di Hardware Upg
04-05-2016, 14:28
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/4631/galaxy-tabpro-s-il-2-in-1-windows-10-secondo-samsung_index.html

Samsung Galaxy TabPro S segna il ritorno del produttore coreano nel segmento dei dispositivi Windows. Si tratta di un tablet Windows 10 in grado di trasformarsi in portatile grazie alla cover tastiera fornita in dotazione. E' disponibile in un'unica configurazione di base articolata nella CPU Intel Core m3, 4GB di RAM, 128 GB di storage e display da 12" con risoluzione FullHD+.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Apix_1024
04-05-2016, 15:05
1100gneuri... mecojioni...:mc:

Cappej
04-05-2016, 15:11
vaia! scaffale! .. ma saranno tordi... non è che siccome Surface vende bene, allora mi creo una brutta copia allo stesso prezzo marcato Samsung et... VOILA'! conquisto il mercato...
vaia,vaia,vaia...

Apix_1024
04-05-2016, 15:15
vaia! scaffale! .. ma saranno tordi... non è che siccome Surface vende bene, allora mi creo una brutta copia allo stesso prezzo marcato Samsung et... VOILA'! conquisto il mercato...
vaia,vaia,vaia...

ma infatti. ok l'hardware c'è, lo schermo anche ma zio bestione ha un prezzo che è follia pura... sui 700€ poteva essere appetibile. così ne vendono 10 se va bene...:read:

brancamenta
04-05-2016, 15:20
Follia allo stato puro, ma poi si sa, lo street price sarà l'85% più basso. Tipico comportamento di Samsung per impestare il mercato con i propri prodotti.

AleLinuxBSD
04-05-2016, 17:41
Scarso processore, abbinato ad un'elevato prezzo, come si può pretendere una vera diffusione di questi prodotti?

Cappej
04-05-2016, 18:08
Scarso processore, abbinato ad un'elevato prezzo, come si può pretendere una vera diffusione di questi prodotti?

guarda, accetto lo scarso processore che, per uso office, va più che bene in previsione dell'enorme PRO che avrebbe sul consumo batteria. Ma una USB-C e via...dai! scandalosi.... espansione del disco con SD, nisba... alla fine.. che ci fai?!?!? ci guardi i Film o la posta? allora mi prendo un Android con Sim a 250 euro a UN13URO a offerta!
Peccato... o Surface o... Surface...

LMCH
04-05-2016, 18:25
Ma quelli di Samsung sono fuori ? :mbe:
Per un prezzo simile devono minimo prevedere la possibilità di espandere lo storage.
Specialmente se si considera che ci sono dispositivi sui 500 euro con 8GB di ram, 128GB di NAND-flash e microSD per poter aggiungere altri 128GB (o più) di flash per dati e cose simili per cui non serve il massimo delle prestazioni.
Specialmente con un display con quella risoluzione almeno 8GB di ram mi sembrano il minimo.

Crasholettino
06-05-2016, 15:35
E' incredibile! La samsung copia tutto e tutti....Capire a quale prodotto mi sto riferendo sarebbe stupido visto che è palese. Vabbè, io comunqe resto sempre in attesa di questo: http://www.**************.it/surface-pro-5-sara-lanciato-breve/
Diffidare dalle imitazioni!!!