Redazione di Hardware Upg
04-05-2016, 13:31
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/google-e-fiat-chrysler-siglato-l-accordo-per-le-vetture-a-guida-autonoma_62464.html
Trovano conferma le indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi sull'accordo tra Google e Fiat Chrysler per la produzione di autovetture a guida autonoma. La casa automobilistica fornirà a Google circa 100 Chrysler Pacifica Hybrid da impiegare nel programma di test.
Click sul link per visualizzare la notizia.
questo nuovo settore si sta evolvendo rapidamente.
ciò che solo qualche anno fa era solo un'idea un po' fantascientifica per un imprecisato futuro sta rapidamente diventando reale ed attuale.
Non credo ci vorranno molti anni per poter andare in concessionaria ed acquistare un'auto a guida totalmente autonoma.
Ipotizzo una decina. Ma forse pure meno.
azi_muth
04-05-2016, 14:22
Non credo ci vorranno molti anni per poter andare in concessionaria ed acquistare un'auto a guida totalmente autonoma.
Ipotizzo una decina. Ma forse pure meno.
Io spero che un giorno non ci sarà più bisogno di acquistare un auto, ma si pagherà l'uso solo per l'impiego.
Un car-sharing all'ennesima potenza dove sono le auto che ti vengono a recuperare e non tu a recuperare l'auto...
Ultravincent
04-05-2016, 18:43
Sono stupito che Fiat sia arrivata prima a stringere un accordo con Google... Il bagaglio di esperienza fatta da Google begli ultimi 7 anni in questo campo vale tantissimo. Mi chiedevo cosa apettassero i costruttori di auto a siglare un accordo.
Finalmente.
molte case automobilistiche hanno il proprio team di ricerca (Volvo, Toyota, Nissan) quindi era chiaro che Google doveva trovarsi qualcuno non ancora impegnato.
la sfiga vuole che certe auto come la Chrysler Pacifica Hybrid non siano distribuita da noi.
Io spero che un giorno non ci sarà più bisogno di acquistare un auto, ma si pagherà l'uso solo per l'impiego.
Un car-sharing all'ennesima potenza dove sono le auto che ti vengono a recuperare e non tu a recuperare l'auto...
Hello McFly, si chiama taxi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.