View Full Version : Sostituire una 8800 GTS
Salve ragazzi, vorrei sostituire una Nvidia 8800 GTS per ragioni di Directx. Purtroppo la scheda video supporta fino alle Directx 10.1, quindi non posso giocare a molti giochi. Non pretendo assolutamente molto dalla scheda video, mi accontento di avere le stesse prestazioni che ho con la 8800 GTS. Vorrei avere da voi qualche consiglio tecnico. Ho un alimentatore da 500 watt, il mio pc ha questa configurazione
http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?DocLang=it&docId=emr_na-c02571982&docLocale=it_IT
aled1974
05-05-2016, 08:44
spesa massima?
nuova o usata?
risoluzione monitor?
aspettative al di la delle >dx11?
una foto all'alimentatore? dato che sono 500w dichiarati, realmente ne avrà molti meno temo, purtroppo. Quindi a seconda della scheda video sarà probabilmente da sostituire anch'esso (anzi, mi sa che andrebbe sostituito a prescindere)
il tutto ancor prima di pensare se la scheda madre supporterà o no la scheda video sostitutiva per via del pci 2.0 (o 1.0? non trovo info, dovresti usare aida/hwinfo/speccy/ecc per capire)
quante ventole ci sono in quel case? perchè ho come l'idea che circoli ben poca aria li dentro :stordita:
ciao ciao
P.S.
il link che hai postato riporta un alimentatore da 300w e una vga amd 5450, sicuro sia parente del tuo?
P.S.2
benvenuto sul forum :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.