View Full Version : [RM + SPED] SSD SAMSUNG 850 EVO DA 256GB COME NUOVO IN GARANZIA
marioc846
03-05-2016, 21:13
SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB VENDUTO A Pier Silverio
Pier Silverio
03-05-2016, 22:26
Coda, ti invio pvt entro 1 min
Coda. Inviato anch'io MP con proposta di acquisto.
marioc846
03-05-2016, 23:51
visto che news22 lascia la coda pm per Pier silverio
luigi864
03-05-2016, 23:52
Salve Mario,
coda.
Grazie e saluti.
marioc846
04-05-2016, 00:15
dati scambiati con Pier silverio in attesa di pagamento per l'invio immediato
marioc846
04-05-2016, 16:31
come da accordi pagamento ricevuto perfetto ....utente molto serio e alla mano
spedizione corriere SDA prenotata parte domani in atteso di un riscontro positivo da Pier silviero
grazie
mi spiace per luigi864 sara' per un'altra volta
Pier Silverio
12-05-2016, 23:08
Con un po' di ritardo lascio il feedback.
Venditore mitico: veloce, rapido nei contatti (sia mail che telefono), mi ha girato tutto il possibile (fattura di acquisto, benchmark con SSDLife e Cristal, addirittura le etichette in pdf che avrebbe messo sul pacco, e ovviamente il codice per il tracking), ha spedito con paccofacile.it (che non conoscevo, ma ora userò anch'io): arrivato non ricordo se il giorno dopo o il 2° giorno dopo la spedizione, costo della spedizione entro i 7€.
Pacco della madonna: talmente imbottito che poteva contenere nitroglicerina e mi sarebbe arrivata intatta. Addirittura doppia etichetta (quella con mittente e destinatario), su due facce del pacco.
Mai avuta spedizione così veloce e curata. E sarà difficile averne in futuro.
E' stato un piacere
Alla prossima!
marioc846
12-05-2016, 23:39
Con un po' di ritardo lascio il feedback.
Venditore mitico: veloce, rapido nei contatti (sia mail che telefono), mi ha girato tutto il possibile (fattura di acquisto, benchmark con SSDLife e Cristal, addirittura le etichette in pdf che avrebbe messo sul pacco, e ovviamente il codice per il tracking), ha spedito con paccofacile.it (che non conoscevo, ma ora userò anch'io): arrivato non ricordo se il giorno dopo o il 2° giorno dopo la spedizione, costo della spedizione entro i 7€.
Pacco della madonna: talmente imbottito che poteva contenere nitroglicerina e mi sarebbe arrivata intatta. Addirittura doppia etichetta (quella con mittente e destinatario), su due facce del pacco.
Mai avuta spedizione così veloce e curata. E sarà difficile averne in futuro.
E' stato un piacere
Alla prossima!
grazie !!! anche per me e' stato un piacere si si il pacco e' arrivato il giorno dopo c'e l'ora della firma ricordi ...ma mi sa che tu quel giorno avevi da fare sono stracontento delle tue parole grazie ancora a buon rendere ciao spero alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.