PDA

View Full Version : Pacchetto Adobe CC che non funziona

gigia2
03-05-2016, 19:34
Salve ho un portatile Lenovo Yoga 3 Pro - Intel Core M-5Y71 Ram 8GB SSD 512GB - Windows 10, in cui gli ho installato il pacchetto adobe CC.
Inizialmente si avviavano solo ed esclusivamente illustrator e photoshop, quest'ultimo era quasi inutilizzabile poiché le icone e scritte risultavano piccolissime.
Ora invece da qualche giorno non si avvia più nulla, in pratica quando avvio un programma del pacchetto non succede nulla . Come mai , possibile che un portatile da 1000 euro non supporti questi software?
Come posso risolvere?
Ho provato in tutti i modi anche riducendo la risoluzione al computer, ma nulla....
Grazie 1000

x_Master_x
04-05-2016, 08:16
La cosa più saggia da fare è contattare il servizio tecnico di Adobe e fargli presente la questione, nessuno meglio di loro può aiutarti ed inoltre avendo pagato hai diritto all'assistenza.

gigia2
04-05-2016, 20:52
La cosa più saggia da fare è contattare il servizio tecnico di Adobe e fargli presente la questione, nessuno meglio di loro può aiutarti ed inoltre avendo pagato hai diritto all'assistenza.

Infatti inizialmente stavo contattando l'assistenza di Adobe, ma poi ho notato che anche ad altri programmi ho lo stesso problema:
con word si avvia ma la schermata iniziale risulta molto piccola, mentre Utorrent non si avvia proprio come a volte anche google chrome.

Quindi non penso sia un problema del software , ma probabilmente di windows 10 e/o qualche impostazione da regolare sul portatile