View Full Version : Scelta per nuovo provider internet
MorrisADsl
03-05-2016, 17:49
Ciao a tutti, siccome ho intenzione di andarmene da Vodafone adsl, vorrei capire quale potrebbe essere la scelta migliore.
Quale provvider e più solito dare piena banda senza limitazioni di alcun genere in modo da sfruttare tutta la banda al snr a 6dB?
Abito a 1km dalla centrale e sono in ULL con tutti i provider.
Sarebbe ottimo una connesione in fast, perche gioco online.
Digitalone
03-05-2016, 19:03
Ciao a tutti, siccome ho intenzione di andarmene da Vodafone adsl, vorrei capire quale potrebbe essere la scelta migliore.
Quale provvider e più solito dare piena banda senza limitazioni di alcun genere in modo da sfruttare tutta la banda al snr a 6dB?
Abito a 1km dalla centrale e sono in ULL con tutti i provider.
Sarebbe ottimo una connesione in fast, perche gioco online.
Per il fast ti consiglierei Infostrada che praticamente usa solo quello.
Ma 6 db è difficile che te lo impostini, ultimamente stanno usando profili da 9 db.
Per i 6 db ti direi Tiscali, che però imposta di default in interleaved e devi chiedere in assistenza il fast.
lucano93
03-05-2016, 19:06
ciao se non ti arriva la fibra vai di Tim ...profilo 6db con tim smart 20mb prezzo 29 euro al mese per 1anno e poi 39 con tim vision incluso e chiamte illimitate da fisso o sim mobile compresa nel prezzo ;)
MorrisADsl
03-05-2016, 19:30
Per il fast ti consiglierei Infostrada che praticamente usa solo quello.
Ma 6 db è difficile che te lo impostini, ultimamente stanno usando profili da 9 db.
Per i 6 db ti direi Tiscali, che però imposta di default in interleaved e devi chiedere in assistenza il fast.
tiscali lo avuto e in effetti il 6db era la norma. il fast si spera nel caso facilmete impostabile...
ciao se non ti arriva la fibra vai di Tim ...profilo 6db con tim smart 20mb prezzo 29 euro al mese per 1anno e poi 39 con tim vision incluso e chiamte illimitate da fisso o sim mobile compresa nel prezzo ;)
Qui dove abito non sono ancora coperto dal fttc. in effetti mi agraderebbe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.