View Full Version : Skyforge ??
Fonzie67
03-05-2016, 17:08
Qualcuno mi sa dare un parere e consiglio se provarlo scaricarlo considerando che ho preso Black Desert online e TES online ma entrambi non mi prendono :D
tel aral
03-05-2016, 19:30
L'ho provato qualche mese fa e non mi ha convinto in parte perché non sono un fan degli action MMO (se ti piace BDO suppongo non avrai problemi di questo tipo). Il gioco ti permette ti cambiare classe quando vuoi una volta che le hai sbloccate; sbloccarle tutte richiede mesi quindi è meglio sceglierti una che ti piace e concentrarti su quella ( nel gioco c'è una stanza in cui puoi provare le varie classi attraverso un breve tutorial). La progressione avviene sbloccando abilità passive o attive nell'Atlas e non attraverso livelli o equipaggiamento. La storia personale fa abbastanza pena e ho trovato le cutscenes insopportabili. Il setting metà fantasy metà sci-fi lo rende intrigante ma perlopiù l'ho trovato un generico MMO action.
Fonzie67
04-05-2016, 11:56
Scaricato e iniziato con 3ore di sano divertimento, mi piace e' il mio genere e ci giochero' fino alla nausea.
"Angelina" se mi beccate in giro bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.