PDA

View Full Version : [MI + SPED] PS4 PES 2016 e Batman Arkham Knight

Cazzabubbola
03-05-2016, 16:27
Ciao a tutti,
ho da vendere questi due giochi per PS4, entrambi come nuovi, i codici all'interno (PES è la dayone special edition) non sono stati ancora toccati per gli extra e la registrazione eventuale, quindi sono effettivamente come nuovi.

PES 2016 è multilingua (la cover è ENG), batman è invece italianissimo anche per la cover (ma ripeto, entrambi poi da giocare sono in italiano).

Sono tenuti perfettamente davvero.

Li vendo a 25€ ognuno.

Se interessati, sono qui, consegna a mano a milano, altrimenti posso anche spedire, ho già diversi feedback positivi 100% ;-)

jotaro75
04-05-2016, 08:59
Ciao io sarei interessato a Batman ma per il momento non mi metto ancora in coda, un paio di info:

-eventuale scambio con la nathan drake collection potrebbe interessarti?
-io sabato devo già venire a Melzo, per un eventuale scambio o vendita dove ci si potrebbe trovare?

Per la seconda puoi anche rispondermi in pm

ibra_89
04-05-2016, 11:14
Scambi con star wars battlefront/dragon age inquisition? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cazzabubbola
04-05-2016, 15:50
Ciao io sarei interessato a Batman ma per il momento non mi metto ancora in coda, un paio di info:

-eventuale scambio con la nathan drake collection potrebbe interessarti?
-io sabato devo già venire a Melzo, per un eventuale scambio o vendita dove ci si potrebbe trovare?

Per la seconda puoi anche rispondermi in pm

Ciao, non scambio, vendo solo :-)

Ti rispondo via PM comunque, ma in genere sono flessibile, ovviamente a patto che non si esca fuori dall'area urbana di milano.

jotaro75
04-05-2016, 16:02
Ciao, non scambio, vendo solo :-)

Ti rispondo via PM comunque, ma in genere sono flessibile, ovviamente a patto che non si esca fuori dall'area urbana di milano.

ok va bene coda con ritiro sabato se per te va bene tenerlo bloccato così tanto(ovvio che se trovi qualcuno prima per il blocco ha precedenza lui indipentemente da tutto).
per il luogo se ti va bene ti propongo Lambrate che è il posto che conosco meglio da raggiungere in macchina :)

Se ti va tutto bene poi in pm ti mando num di telefono per tenerci in contatto

Cazzabubbola
04-05-2016, 17:31
ok va bene coda con ritiro sabato se per te va bene tenerlo bloccato così tanto(ovvio che se trovi qualcuno prima per il blocco ha precedenza lui indipentemente da tutto).
per il luogo se ti va bene ti propongo Lambrate che è il posto che conosco meglio da raggiungere in macchina :)

Se ti va tutto bene poi in pm ti mando num di telefono per tenerci in contatto

Guarda, ho qualche altra richiesta (fuori dal forum, ma nessuno ancora me lo chiede bloccato come mi chiedi tu).

Poco importa se devo tenerlo bloccato sino a sabato, il punto è che vorrei che, una volta data la parola, fosse quella. Quindi se tu mi assicuri che sabato ci vediamo e lo prendi, perfetto, è tuo e te lo tengo.

Ti chiederei solo una cosa: riesci ad arrivare in centrale? Non è molto distante da lambrate, a me verrebbe un pelo meglio. Altrimenti mi organizzo e ci arrivo in centrale, dimmi tu.

Mandami il numero via pm, ti rispondo poi con il mio.

Fammi sapere, grazie :)

jotaro75
04-05-2016, 20:27
Guarda, ho qualche altra richiesta (fuori dal forum, ma nessuno ancora me lo chiede bloccato come mi chiedi tu).

Poco importa se devo tenerlo bloccato sino a sabato, il punto è che vorrei che, una volta data la parola, fosse quella. Quindi se tu mi assicuri che sabato ci vediamo e lo prendi, perfetto, è tuo e te lo tengo.

Ti chiederei solo una cosa: riesci ad arrivare in centrale? Non è molto distante da lambrate, a me verrebbe un pelo meglio. Altrimenti mi organizzo e ci arrivo in centrale, dimmi tu.

Mandami il numero via pm, ti rispondo poi con il mio.

Fammi sapere, grazie :)

avanzamento vendita a mano a milano di Batman a 25 euro come da accordi via pm :)

Cazzabubbola
07-05-2016, 16:38
Venduto, resta PES 2016.

jotaro75
07-05-2016, 20:53
Up x il venditore affidabile e disponibile :)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Cazzabubbola
09-05-2016, 12:24
grazie ;)

PES ancora disponibile.