View Full Version : Cercasi DMG (ISO) di YOSEMITE per nuova installazione
Ciao a tutti,
Cerco una ISO o DMG installer di Yosemite, che sembra essere stata spazzata via dalla rete! Mi serve per fare dei test su un software che non è ancora supportato da EL Capitan.
Ricordo ai MODERATORI che è gratuito per tutti i Mac compatibili, quindi non si tratta di pirateria!
Grazie a tutti in anticipo.
MArco
Ciao a tutti,
Cerco una ISO o DMG installer di Yosemite, che sembra essere stata spazzata via dalla rete! Mi serve per fare dei test su un software che non è ancora supportato da EL Capitan.
Ricordo ai MODERATORI che è gratuito per tutti i Mac compatibili, quindi non si tratta di pirateria!
MArco
??
Basta che ti logghi con il tuo account su app store, vai nella cronologia acquisti e te la scarichi.
Se non la vedi tra quelle scaricabili, significa che ne hai una copia da qualche parte nel PC e quindi non te la fa scaricare.
??
Basta che ti logghi con il tuo account su app store, vai nella cronologia acquisti e te la scarichi.
Se non la vedi tra quelle scaricabili, significa che ne hai una copia da qualche parte nel PC e quindi non te la fa scaricare.
troppo facile: dal APP store è stata rimossa a pro di EL Capitan, nella mia cronologia trovo solamente EL Capitan ma l'avevo scaricata ai tempi... sul mac non ce l'ho...
possibile che Apple decida di "sovrascrivere" le vecchie versioni do OSX??!? mica sono telefoni o tablet consumer!! si stanno bevendo il cervello?
troppo facile: dal APP store è stata rimossa a pro di EL Capitan, nella mia cronologia trovo solamente EL Capitan ma l'avevo scaricata ai tempi... sul mac non ce l'ho...
possibile che Apple decida di "sovrascrivere" le vecchie versioni do OSX??!? mica sono telefoni o tablet consumer!! si stanno bevendo il cervello?
Guarda...Ti assicuro che fino a un mese fa vedevo tutte le versioni che avevo scaricato correttamente e, se non ne avevo una copia nel PC, potevo riscaricarla nuovamente.
Stasera ci guardo...Però ti ripeto, nella mia cronologia posso scaricare anche SnowLeopard oltre che Lion, mountain lion e Mavericks.
Nella tua cronologia hai questa possibilità?
Occhio che non ne devi avere alcuna versione su nessun disco.
Lo store, se riconosce che hai una versione da qualche parte, non te la fa vedere tra la cronologia.
Camillobensodicavour
05-05-2016, 20:33
Confermo , è stato eliminato ..ma ti serve l'installer?
marcello401
06-05-2016, 15:25
Mi intrometto nella discussione..nel app store vedo la possibilità di scaricare elcaptain..mi domando se la scarico è l'ultima versione aggiornata..oppure è quella originale alla data di rilascio del 30/09/2015?
Lo chiedo xche vorrei aggiornare la mia chiavetta usb autoinstallante di elcaptain.
Grazie
Mi intrometto nella discussione..nel app store vedo la possibilità di scaricare elcaptain..mi domando se la scarico è l'ultima versione aggiornata..oppure è quella originale alla data di rilascio del 30/09/2015?
Lo chiedo xche vorrei aggiornare la mia chiavetta usb autoinstallante di elcaptain.
Grazie
Se non hanno cambiato anche sta cosa, in teoria quella che scarichi è sempre l'ultima comprensiva di combo update.
Camillobensodicavour
09-05-2016, 17:48
Se non hanno cambiato anche sta cosa, in teoria quella che scarichi è sempre l'ultima comprensiva di combo update.
confermo
Energia.S
13-05-2016, 03:40
.
Energia.S
13-05-2016, 03:43
Ciao a tutti,
MArco
https://docs.google.com/uc?id=0B9g_hlLcqIq8Wi1oOEJzQ2k0S0U&export=download
installer aggiornato alla versione 10.10.5
A me risulta che è stato scaricato e non mi da la possibilità di riscaricarlo nuovamente.
Bhò...
marcogemmo
16-05-2016, 16:14
ti serve ancora o l'hai trovato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.