PDA

View Full Version : Consiglio smartwatch

kekko_87
03-05-2016, 15:30
Ciao a tutti, spero di non sbagliare a postare qui, ma non ho trovato una sezione dedicata..esiste?? Possibile che sia di cosi scarso interesse il campo smartwatch?
Mi auguro possiate aiutarmi perche non ne vengo fuori..:)
Ultimamente mi è venuta la scimmia dello smartwatch e ho cominciato a guardarmi un po in giro. Devo dire che il huawei watch mi piace molto e probabilmente è quello che preferisco, pero sono anche interessato all'attivita fisica, per quanto poca ne faccio, quindi stavo sbirciando il moto 360 sport ma mi chiedevo: riesco ad usarlo durante il giorno e poi in serata a farci la partita di calcetto?
Altra indecisione é data dal fitbit charge hr che tra l'altro l'ho trovato a 99 euro, che sicuramente per il calcetto é il piu indicato e anche il controllo del sonno mi sembra interessante, ma non per tutto il resto. Sapete dirmi se ha un timer? Cioe tipo per i cambi ogni 5 min che ti vibra? avrebbe senso utilizzare l'HR solo per il sonno o durante l'attivita fisica? Perche lo abbinerei allo huawei..
Ultima cosa, il campo smartwatch lo vedo ancora un po "povero" sul web in generale, anche questa sezione non é molto attiva, ma spero d'aver fortuna..sapreste indicarmi dove altro potrei guardare per farmi qualche idea? Anche su smartwatch che dovrebbero uscire vedo davvero poco..
Confido in voi..grazie a tutti

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk