View Full Version : [PG + Sped] - Vendo Schede Video NVIDIA e AMD (780ti-280X-270X)
scorpion73
03-05-2016, 12:17
Come da titolo vendo le seguenti schede video:
- Zotac Geforce GTX 780TI reference. Prezzo: 190€+ss
- Sapphire R9 280X VAPOR-X. Prezzo: 160€+ss
- Sapphire R9 270X DUAL-X. Prezzo: 100€+ss
Si tratta di schede perfettamente funzionanti.
Regole:
- Priorità al mio prezzo (no richieste di limate senza senso)
- Precedenza ad eventuali blocchi se il prezzo è soddisfacente
- Code max 24H
- Tutti i componenti dovrebbero avere la garanzia scaduta e non garantisco che riesco a trovare la fattura (ma ci provo)
- Garantisco che i componenti sono funzionanti ma non chiedete screen o altro perchè già smontati. Al max posso mandare qualche foto su richiesta (anche se già scatolati)
- Si tratta di compravendite fra privati quindi non c'è garanzia del venditore su rotture varie post acquisto
- Annoto i numeri di serie delle schede prima di venderli quindi astenersi furbetti che comprano le schede e poi le rimandano indietro dicendo che sono rotte e mandano pezzi con altro numero di serie.
- Pagamento Postepay o PayPal (commissioni a vostro carico)
- Spedizione con Paccocelere 3 poste italiane a 10€. Se volete assicurazione è a parte (da verificare sul sito delle poste)
Code:
Venduto tutto a Blasius
coda -
Zotac Geforce GTX 780TI reference. Prezzo: 190€+ss
+
R9 280X DUALX
NE APPROFITTO PER AGGIORNARE ANCHE IL MULETTO QUINDI CODA PER 2PZ
LurenZ87
03-05-2016, 12:51
Coda Zotac GTX 780Ti :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
lagreca.g
03-05-2016, 12:54
Coda 780
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
carmix92
03-05-2016, 13:30
coda 780ti se dovesse arrivare il mio turno contattami:D
EDIT: interessato anche alla 270x quindi coda blocco
scorpion73
03-05-2016, 13:31
Per adesso sto contattando il primo in coda che è Blasius. Eventualmente lui lasciasse seguo l'ordine di inserimento nel thread.
Grazie comunque a tutti per l'interessamento.
nastrodimoebius
03-05-2016, 13:32
coda 780Ti a mano, sei a PG city?
Solidus89
03-05-2016, 13:41
Coda per 780ti.... Disposto ad aumentare la posta pur di averla :)
PRONTO A CONCLUDERE HO INOLTRATO LA CONFERMA IN PM =)
scorpion73
03-05-2016, 13:49
Come da regole ha la precedenza il blocco, quindi l'utente carmix92 passa in testa.
Se qualcuno vuole tutte e tre le schede passa in testa a sua volta.
Ho contattato Blasius perché non avevo letto l'edit.
AGGIUNGO LA R9 280X DUAL-X PER MULETTO QUINDI INVIAMI IL TOTALE E CONCLUDIAMO DA DOVE ERAVAMO RIMASTI
scorpion73
03-05-2016, 14:02
Allora fermi tutti.
carmix92 è stato il primo a richiedere il blocco quindi ha la precedenza su Blasius che è stato il primo a chiedere la scheda singola ma il secondo a chiedere il blocco.
Quindi, se carmix92 la prende al mio prezzo senza limatine (prezzo indicato in MP) va prima lui sennò passo a Blasius e sento se lui la prende senza limate.
Ragazzi cerchiamo di mantenere un ordine perchè vale il primo che scrive le cose secondo le regole
In questo caso l'ordine è stato:
- Blasius per scheda singola come primo utente
- carmix92 secondo utente per scheda singola ma primo per blocco di due schede
- Blasius secondo per blocco di due schede.
Aspetto una notizia da carmix92
carmix92
03-05-2016, 14:04
Si le prendo io al tuo prezzo mandami i dati in PM
MA HA ANCHE LUI EDITATO....BHOO :eek:
SEMBRA UNA TATTICA O ROBA DEL GENERE MA NON DETTO IN OFFENSIVO ... RAGA E' .... NA PRESA IN GIRO...?
IO HO EDITATO COME LUI QUINDI SONO IN PRIMO ALLA CODA!
Solidus89
03-05-2016, 14:08
Offro 250€ spedita per la 780ti
Offro 250€ spedita per la 780ti
qui si spara alla grande poi :doh:
scorpion73
03-05-2016, 14:09
Nessuna presa in giro, ha editato per primo.
Se uno edita e chiede il blocco passa in testa come da regole del thread.
L'utente che offre di più aspetterà il suo turno
Nessuna presa in giro, ha editato per primo.
Se uno edita e chiede il blocco passa in testa come da regole del thread.
L'utente che offre di più aspetterà il suo turno
bho...:doh: :doh: :doh:
edit ma sto al di sopra anche col prezzo incasso no? blocco+incasso migliore o erro?
scorpion73
03-05-2016, 14:13
Blasius se vuoi tutte e tre le schede passi in testa tu, altrimenti vale chi scrive per primo.
Tu hai scritto per primo per la scheda singola, lui ha editato per primo per il blocco.
Cerco di mantenere una correttezza in base alle regole del thread e ci rimetto perché come vedi tu avresti preso la 280X che costa di più, lui la 270X che costa di meno.
Ma nelle regole del thread non c'è scritto che ha la priorità chi prende le schede che costano di più, c'è solo il blocco.
Se volete posso consultare un mod in modo da eliminare tutti i dubbi.
Se volevo fare fesse le persone avrei dato subito la 780TI all'utente che spara 250€ perché a me conviene molto di più darla a lui che offre di più no?
Eppure non lo sto facendo.
carmix92
03-05-2016, 14:15
ringrazio scorpion per la correttezza e attendo dati per il pagamento
Blasius se vuoi tutte e tre le schede passi in testa tu, altrimenti vale chi scrive per primo.
Tu hai scritto per primo per la scheda singola, lui ha editato per primo per il blocco.
Cerco di mantenere una correttezza in base alle regole del thread e ci rimetto perché come vedi tu avresti preso la 280X che costa di più, lui la 270X che costa di meno.
Ma nelle regole del thread non c'è scritto che ha la priorità chi prende le schede che costano di più, c'è solo il blocco.
Se volete posso consultare un mod in modo da eliminare tutti i dubbi.
Se volevo fare fesse le persone avrei dato subito la 780TI all'utente che spara 250€ perché a me conviene molto di più darla a lui che offre di più no?
Eppure non lo sto facendo.
fammi sapere per il blocco hai pvt
coda blocco
spero farai una accortenza.
carmix92
03-05-2016, 14:20
Felice di averti fatto vendere tutto in una volta :D ...alla prossima xD...ovviamente scherzo accetto la mia sconfitta :mano:
scorpion73
03-05-2016, 14:25
Aspetta prima vediamo se Blasius conferma, sennò torni in testa tu.
A meno che tu non voglia lasciare resta sintonizzato.
carmix92
03-05-2016, 14:27
allora ci spero ancora :D ...mandami PM qualora dovessi passare in testa io :winner:
inoltrato la richiesta speriamo :stordita:
lagreca.g
03-05-2016, 14:42
Tra i due litiganti il terzo gode.. Resto in attesa pure io xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mefistole1978
03-05-2016, 14:45
inoltrato la richiesta speriamo :stordita:
ti stimo, per una scheda ne' prendi tre ;):asd:
carmix92
03-05-2016, 14:50
Il thread piú bello del forum xD...una battaglia che ci fa sentire la suspance fino all'ultimo secondo :D :D :D ...chi vincerá?a Scorpion l'ardua sentenza :ahahah:
Solidus89
03-05-2016, 15:16
Io mi arrendo ho fatto il mio possibile xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
carmix92
03-05-2016, 15:26
Io mi arrendo ho fatto il mio possibile xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
valuta l'offerta che ti ho fatto in PM:D
scorpion73
03-05-2016, 15:28
in attesa di conferma da Blasius.
Se entro domani non risponde all'ultimo MP si passa di nuovo a carmix92
Aggiorno il thread appena ho news
scorpion73
03-05-2016, 16:02
Blasius ha confermato ma la transazione non si ritiene conclusa (e quindi non verrà mandata nessuna scheda) fino a che non avrò ricevuto l'accredito dell'intero importo concordato.
Quindi allo stato il thread rimane ancora aperto.
Blasius ha confermato ma la transazione non si ritiene conclusa (e quindi non verrà mandata nessuna scheda) fino a che non avrò ricevuto l'accredito dell'intero importo concordato.
confermo il tutto.
domadina ultima mia
le schede sono queste?
zotac 780ti
http://www.technic3d.com/article/pics/1658/ZOTAC_GeForce_GTX_780_Ti_3.JPG
280x vapor-x
http://www.rehwolution.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/10/11221-02_R9_280X_VaporX_3GBGDDR5_DP_HDMI_2DVI_PCIE_FBC_635161496667927331_600_600.jpg
270x sapphire
https://solotodo.s3.amazonaws.com/products/11220-00-25G_R9_270_BF4_2GBGDDR5_DP_HDMI_2DVI_PCIE_LBC_635199344558328396_600_600.jpg
???
Aspetto conferma
scorpion73
03-05-2016, 17:02
Si ovviamente senza giochi inclusi, le radeon sono overclock edition
Bravonera2
03-05-2016, 18:48
coda per R9 270 con spedizione
LurenZ87
03-05-2016, 18:49
Io rimango in attesa per la singola GTX 780Ti. Se arriva il mio turno avvisami, grazie.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
ti stimo, per una scheda ne' prendi tre ;):asd:
Faresti di tutto per ottenere ciò che vuoi? io si :) ahahaha
Neee skerzo, sono stato fortunato che a mio cugino serviva una video e non conoscendo ne la 270x ke la 280x gli ho proposto di prenderle entrambe e quella ke più gli garba se tiene e semmai mi prendo lo scarto delle 2 io poi :D
PAGAMENTO INVIATO PER L'INTERO BLOCCO COME DA ACCORDI IN PVT
RESTO IN ATTESA DEI DATI PER IL CORRIERE =)
scorpion73
03-05-2016, 19:39
Pagamento ricevuto da Blasius.
Forniti i dati per l'invio del corriere in pvt.
La transazione può ritenersi quindi conclusa.
Ringrazio gli altri per l'interessamento dimostrato.
Pagamento ricevuto da Blasius.
Forniti i dati per l'invio del corriere in pvt.
La transazione può ritenersi quindi conclusa.
Ringrazio gli altri per l'interessamento dimostrato.
ancora non ho ricevuto niente se potresti inoltrarmi di nuovo tutti i dati tnnnx =)
Volevo mettermi in coda ma avrei perso la guerra :D :D
Cmq faccio i complimenti a tutti per l educazione che si è tenuto nel tread ;) nonostante ci siano stati alcuni disaccordi.
Volevo mettermi in coda ma avrei perso la guerra :D :D
Cmq faccio i complimenti a tutti per l educazione che si è tenuto nel tread ;) nonostante ci siano stati alcuni disaccordi.
ahahah rimarremo nella storia? :read:
Solidus89
03-05-2016, 19:52
Di certo io non dimenticherò queste sfide lanciate da ognuno di noi ahah xD
PS: blasius avrò la mia vendetta xD
Di certo io non dimenticherò queste sfide lanciate da ognuno di noi ahah xD
PS: blasius avrò la mia vendetta xD
:cool: sarà tutto ripreso in stile Matrix :cool:
Per il venditore:
Ho inoltrato la richiesta al corriere per il ritiro del tutto, hai tutto ciò che serve =) In attesa solo che arrivino Sane e Buone :D
scorpion73
03-05-2016, 20:52
Pacco preparato. In attesa del corriere.
Ti ho lasciato il backplate sulla 780TI (non avevo le viti per eliminarlo), quindi ci ho perso 10 euro ma almeno mi aspetto un buon feedback :)
scorpion73
03-05-2016, 20:58
Solidus fra poco metterò in vendita le mie due Titan (GK110 - non black) quindi se vuoi potrai rifarti li' insieme a carmix92
Ma prima di ciò dovranno uscire le 1080 sennò resto senza schede video ;)
carmix92
03-05-2016, 22:08
PAGAMENTO INVIATO PER L'INTERO BLOCCO COME DA ACCORDI IN PVT
RESTO IN ATTESA DEI DATI PER IL CORRIERE =)
Hai vinto una battaglia ragazzo...ma non vincerai la guerra ahahahahahha xD...goditele xD...è stato un piacere ci siamo fatti 4 risate ciao a tutti :D :D :D
Hai vinto una battaglia ragazzo...ma non vincerai la guerra ahahahahahha xD...goditele xD...è stato un piacere ci siamo fatti 4 risate ciao a tutti :D :D :D
CA**AROLA :eek: A qualcuno serve una scheda? ahahah scherzo ovviamente :D XD :D
carmix92
04-05-2016, 10:17
Peró ora vogliamo sapere il prezzo finale del blocco:D
CA**AROLA :eek: A qualcuno serve una scheda? ahahah scherzo ovviamente :D XD :D
A questo punto regala le due AMD a qualcuno di noi tanto per leccarsi le ferite :winner: :D :D :D
Peró ora vogliamo sapere il prezzo finale del blocco:D
Non si può per le regole della privacy :read: :read: :read: :sofico:
A questo punto regala le due AMD a qualcuno di noi tanto per leccarsi le ferite :winner: :D :D :D
qui scatta un :banned: :Prrr:
Richiesta seriali delle schede acquistate inoltrato per tutelarmi anche io
Grazie :)
scorpion73
05-05-2016, 22:01
Pacco consegnato alle ore 15.50
Pacco consegnato alle ore 15.50
schede da testare ancora , ripresa registrando l'apertura del pacco e i seriali di tutte le scatole e schede come di consiglio su altri forum fatto, visto che il venditore non ha voluto fornirmi i seriali per fare un riscontro dei prodotti, giacchè ha detto che li ha segnati ho preferito tutelarmi così ;)
scorpion73
06-05-2016, 10:46
Il test ovviamente va fatto a clock standard senza overclock.
Ricordo comunque che le schede vanno testate entro un tempo ragionevole da parte di chi le ha acquistate, non saranno forniti riscontri se il test viene comunicato fra 10 giorni perché ci si può fare di tutto in 10 giorni
Il test ovviamente va fatto a clock standard senza overclock.
Ricordo comunque che le schede vanno testate entro un tempo ragionevole da parte di chi le ha acquistate, non saranno forniti riscontri se il test viene comunicato fra 10 giorni perché ci si può fare di tutto in 10 giorni
test ungine haven e 3d mark per schede passate, cicli 2 caduno =) , resta solo la 780ti da provare meglio perchè la devo pulire un pò soffiandola anche se per ora devo dire che va bene almeno superficialmente.
potevi dargli una soffiata peròòòòò ;)
Venditore eccellente e molto pignolo anke :sofico:
PS: E MIO CUGINO SI E' INNAMORATO DELLA 780TI QUINDI SE STA QUALCUNO CHE NE VENDE UN ALTRA MI FACCIA SAPERE PER LUI. HA VISTO LA BESTIA AHAHAHA
scorpion73
07-05-2016, 14:23
Hai ragione scusami si vede che mi è sfuggito perché le schede le pulisco bene in genere, ero convinto di averlo fatto anche sulla 780.
Pardon.
Mi fa piacere che le schede funzionino, occhio però a non soffiare la 780TI con il compressore perché causa umidità e poi la scheda si può rompere. Dagli solo con il pennello morbido sulla ventola.
Hai ragione scusami si vede che mi è sfuggito perché le schede le pulisco bene in genere, ero convinto di averlo fatto anche sulla 780.
Pardon.
Mi fa piacere che le schede funzionino, occhio però a non soffiare la 780TI con il compressore perché causa umidità e poi la scheda si può rompere. Dagli solo con il pennello morbido sulla ventola.
ovvio non soffio con il compressore =D ma semplicemente con un pennello , sono un esperto del campo tranq =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.