PDA

View Full Version : [GE] - Vendo nVIDIA GeForce GTX980 EVGA

Legolas84
03-05-2016, 09:14
Come da titolo vendo la scheda in oggetto, modello Reference.

La scheda č stata registrata presso il sito e gode quindi di garanzia estesa diretta con il produttore oltre che con lo Store. Fattura del negozio Drako presente.

Data di acquisto 19/09/2014.

Prezzo: 360 Euro + spedizione.

In overclock arriva tranquillamente a 1500Mhz di core oltretutto in SLI (situazione pių critica per l'overclock).

Per chi vuole venduto a parte ho anche il WaterBlock full Cover EK nikel-plexy.... info in PVT.....

Per chi volesse fare uno SLI: qui ho in vendita anche una Zotac con cui questa scheda č andata a braccetto fino ad ora:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2768116

REGOLE:
- Chi si mette in coda lo fa al MIO prezzo. Non ho voglia che mi chiedete 100mila informazioni e poi ci ritroviamo a contrattare sul prezzo. Se volete fare offerte pių basse del mio prezzo NON DOVETE METTERVI IN CODA in quanto la coda conta solo per chi sta alle mie condizioni. Mi scrivete l'offerta in PVT e DOPO chiedete informazioni cosė che se l'offerta č troppo bassa non perdiamo tempo ne io ne voi.
- Chi vuole concludere subito ha la precedenza su chi si mette in coda per pensarci.
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario e paypal (ma con spese di incasso a carico dell'acquirente).

Sciacquafresh
03-05-2016, 21:24
coda con spedizione

Legolas84
03-05-2016, 21:26
Confermo, dati per il pagamento inviati ;)

Rimango in attesa del bonifico e dell'indirizzo a cui spedire :)

Sciacquafresh
04-05-2016, 11:50
Bonifico fatto e dati di spedizione inviati

Legolas84
06-05-2016, 10:26
Confermo di aver ricevuto il pagamento questa mattina.

Procedo quindi alla prenotazione del ritiro tramite corriere entro la giornata :)

Sciacquafresh
11-05-2016, 19:59
scheda perfetta, grazie mille... alla prossima!