View Full Version : Consiglio acquisto mirrorless/reflex budget 1500€
Buongiorno a tutti, vorrei un cosiglio per il mio prossimo acquisto. Attualmente ho una Sony RX100 che utilizzo anche come videocamera ma non mi soddisfa più. Vorrei dal punto di vista video/fotografico una macchina che sia veloce e preciso nell'autofocus e alti iso ottimi (so già di non dover pretendere risultati simili alla Sony A7S), mentre per il resto mi sarebbe molto utile lo sportellino articolato (anche da aggiungere a parte).
Sarei orientato su questi modelli:
Canon 80D
Sony A6300
Fujifilm x-T1
Consigli?
Fotoeffetto.com
01-06-2016, 09:48
Sarei orientato su questi modelli:
Canon 80D
Sony A6300
Fujifilm x-T1
Consigli?
Visto il budget.. perché no una Canon 7D2 ?
perché no una Canon 7D2 ?
perchè con quei soldi ti esce una 6D o una qualche panasonic ;)
La canon 6d ho letto che non ha un AF performante, della Canon 7d mark ii non ho mai letto una sua recensione fino ad'ora :stordita:
Questa ricerca mi ha portato a pensare di acquistare una full frame, una Sony A7ii piuttosto che la A6300. Ma potrei posticipare l'acquisto.
AleLinuxBSD
03-06-2016, 16:05
1. Sony A6300
2. Canon 80d
Lasciamo perdere le Fujifilm, dato che ti interessa pure il lato video.
Fotoeffetto.com
10-06-2016, 16:11
La canon 6d ho letto che non ha un AF performante, della Canon 7d mark ii non ho mai letto una sua recensione fino ad'ora :stordita:
L'AF della 7D2 se lo mangia a colazione quello della 6... ma vorrei capire.. sei più orientato verso il video o la foto ?
Foto, un fullhd 60p fatti decentemente è più che sufficiente. Con il 4k avrei anche problemi di spazio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.