God of Volt
02-05-2016, 15:22
Salve, come da titolo vendo una ASRock Z170 Gaming-ITX/ac, scheda madre ITX per CPU Skylake LGA1151, utilizzata meno di 24h in totale.
La scheda è sprovvista di garanzia, e la fornisco completo di scatola e bundle.
Il prezzo del nuovo è di 175€, io vendo a 120€ sped. incluse. In caso di scambio a mano, presso mio domicilio, il prezzo è di 110€.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 12h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti in coda :)
La scheda è sprovvista di garanzia, e la fornisco completo di scatola e bundle.
Il prezzo del nuovo è di 175€, io vendo a 120€ sped. incluse. In caso di scambio a mano, presso mio domicilio, il prezzo è di 110€.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 12h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti in coda :)