Entra

View Full Version : Battlefield: da dove cominciare?

Ryuzaki_Eru
02-05-2016, 13:27
Ciao ragazzi, vorrei iniziare a giocare Battlefield visto che non l'ho mai giocato, ma da quale mi conviene iniziare? Sono collegati? Dovrei seguire un ordine particolare e/o tralasciarne qualcuno che non vale la pena giocare? Grazie.

Varnak1
02-05-2016, 16:03
Ciao ragazzi, vorrei iniziare a giocare Battlefield visto che non l'ho mai giocato, ma da quale mi conviene iniziare? Sono collegati? Dovrei seguire un ordine particolare e/o tralasciarne qualcuno che non vale la pena giocare? Grazie.

Se intendi single player meno i bad company che sono collegati( e ti consiglio solo il 2) gli altri so tutte storie a se.
In realtà single player fanno più o meno tutti cagare comunque.
dopo bad company 2 hanno fatto battlefield 3 e 4

Rhaegar
02-05-2016, 16:23
Se intendi single player meno i bad company che sono collegati( e ti consiglio solo il 2) gli altri so tutte storie a se.
In realtà single player fanno più o meno tutti cagare comunque.
dopo bad company 2 hanno fatto battlefield 3 e 4

Concordo

Ryuzaki_Eru
03-05-2016, 00:17
Si mi riferisco al single player, online non ci ho mai giocato a nessun gioco, inizierò ora. Quindi potrei iniziare dal Bad Company 2 per passare poi a Battlefield 3 e 4.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tecnologico
03-05-2016, 08:53
bad company sp è bello :O

Ryuzaki_Eru
03-05-2016, 08:56
bad company sp è bello :O

Ottimo :)

Skydaksi
05-05-2016, 19:01
Se intendi giocare online ti consiglio o il 3 o il 4 :) ma questi sono gusti personali ;)

Ryuzaki_Eru
05-05-2016, 19:17
Se intendi giocare online ti consiglio o il 3 o il 4 :) ma questi sono gusti personali ;)

Mi piacerebbe iniziare a giocare online, ma quanti dati servono mediamente per giocare online? Io uso un modem con scheda sim e ho 20gb al mese.

Skydaksi
06-05-2016, 09:50
Mi piacerebbe iniziare a giocare online, ma quanti dati servono mediamente per giocare online? Io uso un modem con scheda sim e ho 20gb al mese.

Onestamente non so quanti dati ci vogliono mensilmente per giocare online. Dipende anche da quanto ci giochi :)
Comunque da quel che dicono testimonianze trovate su internet, dicono che non consumi poi così tanto, ma è tutti relativo a quanto tempo ci spendi sopra!

Ryuzaki_Eru
06-05-2016, 12:27
Onestamente non so quanti dati ci vogliono mensilmente per giocare online. Dipende anche da quanto ci giochi :)
Comunque da quel che dicono testimonianze trovate su internet, dicono che non consumi poi così tanto, ma è tutti relativo a quanto tempo ci spendi sopra!

Si ovviamente, era per farmi un'idea su un'ora di gioco, ad esempio :)

Skydaksi
06-05-2016, 12:54
Si ovviamente, era per farmi un'idea su un'ora di gioco, ad esempio :)

Non vorrei dire fesserie, ma credo 50 mb per un'ora di gioco continuato

Ryuzaki_Eru
06-05-2016, 13:02
Allora è pochissimo, sono a posto :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk