View Full Version : Call of Duty Infinite Warfare: trailer di reveal ufficiale
Redazione di Hardware Upg
02-05-2016, 13:15
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-infinite-warfare-trailer-di-reveal-ufficiale_62419.html
È diventato ufficiale il nuovo capitolo di Call of Duty, insieme alla Modern Warfare Remastered.
Click sul link per visualizzare la notizia.
topgun90
02-05-2016, 13:42
Ormai non sapendo piu' cosa inventare,hanno aggiunto la versione remastred del mitico mw 1: secondo me ,dopo un mese dall'uscita saranno costretti a venderlo separatamente (almeno su pc)!
Scusate, non per fare il pignolo....ma a 1:30 han tradotto "Godspeed" (ossia un augurio tipicamente inglese di "Buona fortuna/buon viaggio") in "Velocità divina" ??????
Sul serio ?????
Ma dai, se avessi fatto un'errore così a scuola mi avrebbero riso in faccia pure i professori....
KechLovesGames
02-05-2016, 13:49
Che Dio ci salvi.
pure sta cover di space oddity.. povero David..
Scusate, non per fare il pignolo....ma a 1:30 han tradotto "Godspeed" (ossia un augurio tipicamente inglese di "Buona fortuna/buon viaggio") in "Velocità divina" ??????
Sul serio ?????
Ma dai, se avessi fatto un'errore così a scuola mi avrebbero riso in faccia pure i professori....
:muro: :doh: :muro: :doh: :muro: :doh: :muro:
.:Sephiroth:.
02-05-2016, 14:16
pensatela come volete, ma per quanto mi riguarda mi hanno reso felice come un bambino! Call of duty 4 è stato il più bello della serie e l'idea di rifarlo in versione "remastered" mi fa davvero tanto piacere e per me è un motivo più che valido per tornare a giocarci visto che sicuramente attirerà tanti nuovi giocatori (il 4 è stato abbastanza abbandonato).
Che siano alla frutta o no, quest'anno lo prendo :D
ah già, c'è anche infinite warfare...vabbè dai se avanza tempo gli dedico quei 10 minuti :D :D
topgun90
02-05-2016, 15:24
pensatela come volete, ma per quanto mi riguarda mi hanno reso felice come un bambino! Call of duty 4 è stato il più bello della serie e l'idea di rifarlo in versione "remastered" mi fa davvero tanto piacere e per me è un motivo più che valido per tornare a giocarci visto che sicuramente attirerà tanti nuovi giocatori (il 4 è stato abbastanza abbandonato).
Che siano alla frutta o no, quest'anno lo prendo :D
ah già, c'è anche infinite warfare...vabbè dai se avanza tempo gli dedico quei 10 minuti :D :D
E' quello che hanno pensato tutti,peccato che che mw remastered è inserito nella versione uber che per prenderla ci vuole un mutuo :muro:
Sul serio ?????
Stavo per postare lo stesso commento. Chi caspita ha curato l'adattamento in italiano?!
Titanox2
02-05-2016, 16:18
sarà anche bello cod4 ci ho passato più di 2000 ore ma nel 2016 non accetto di giocare un gioco di 9 anni fa.
Finalmente hanno messo un nome giusto....INFINITE, come questa serie....
Titanox2
02-05-2016, 16:23
ma impegnarsi e fare un gioco decente come quel cod4 non è possibile? lo so che i veri infinity ward sono quelli che ora lavorano in respawn ma non credo ci voglia tanto, i feedback li hanno i giochi da cui ispirarsi li hanno....
ROBHANAMICI
02-05-2016, 17:42
Ormai sti cod saranno tutti così e con requisiti sempre più esosi causa ottimizzazione del gioco (vedasi l'ultimo cod con i requisiti consigliati e i vari problemi di utilizzo di schede grafiche e ram consigliata) pur non avendo questo motore grafico eccezionalissimo.
PaulGuru
02-05-2016, 18:01
sarà anche bello cod4 ci ho passato più di 2000 ore ma nel 2016 non accetto di giocare un gioco di 9 anni fa.
Un FPS è un FPS, come genere non ha anni.
Da uno moderno a uno retrò al 90% cambia la grafica e basta.
MW1 con grafica moderna sarebbe bello, peccato che è un falso.
Il bello di MW1 era il servizio MP, che probabilmente in quello nuovo sarà allineato a quello degli attuali, ossia 6 vs 6 forzato e niente mods nè servers dedicati.
Questa saga ha perso di attrattiva ai miei occhi già anni fa.
Il single player non mi attira è trovo più invitante ciò che offrono fps come il nuovo Doom o il nuovo Shadow Warrior. Di fps come Cod ne ho le tasche piene.
Il multiplayer non mi è mai piaciuto e con il nuovo UT già a un buon livello, non trovo nessuna motivazione per preferire Cod anche su questo aspetto.
La mossa sulla remastered di Cod 4 è cosi squallida che non merita nemmeno di essere commentata.
Criminal Viper
02-05-2016, 23:56
Sul serio ?????
Anche questo è un errore. :D
mrk-cj94
04-05-2016, 20:05
su CoD 4 ricordo ancora i pomeriggi a MediaWorld a fare "Charlie non sa nuotare" (comprai la PS3 nel 2008) mentre non ho mai giocato al multy (fatto nel 2009 esordendo su COD WaW, con CoD4 già rivenduto) se non qualche anno più tardi...
difficilmente lo prenderò ma un pensierino ce lo faccio, di sicuro è l'unico modo che ho per tornare a comprare un CoD (il mio ultimo è MW3) e riunire il clan dei tempi delle giornate spese a MW2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.