Redazione di Hardware Upg
02-05-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/leica-m-corposo-aggiornamento-firmware-per-typ-240-typ-246-e-typ-262_62415.html
Stiamo parlando delle versioni firmware 2.0.3.0 per Leica M/M-P (Typ 240), 1.0.0.6 per Leica M (Typ 262) e 1.0.1.0 per Leica M Monochrom (Typ 246) che apportano una lunga lista di ottimizzazioni e correzioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prima fanno uscire la macchina e poi fanno gli aggiornamenti! mah...
Ma non fanno i test prima di metterla in vendita?
Se mi regalassero un macchina così, la metterei subito in vendita e con i soldi che prenderei farei un acquisto più interessante piuttosto che avere quella scatoletta.
Mario
Se mi regalassero un macchina così, la metterei subito in vendita e con i soldi che prenderei farei un acquisto più interessante piuttosto che avere quella scatoletta.
Mario
Per regalartela una macchina del genere dovrebbero volerti parecchio bene...:)
Non capisco però di cosa parli, tutte le case rilasciano aggiornamenti dopo la commercializzazione, e meno male.
Per regalartela una macchina del genere dovrebbero volerti parecchio bene...:)
Non capisco però di cosa parli, tutte le case rilasciano aggiornamenti dopo la commercializzazione, e meno male.
Ho risposto così perché ho visto l'immagine della nuova Leica M-D e subito dopo leggo del nuovo firmware e ho pensato a quello che ho scritto in precedenza.
So che ci sono aggiornamenti alle macchine fotografiche, l'ho fatto anch'io alla mia Fuji X-T10 dopo 4 mesi.
Poi ho letto che gli aggiornamenti erano per gli altri modelli.
Ciao
Mario
roccia1234
04-05-2016, 08:18
Mario
Un software senza bug o senza margini di miglioramento non esiste.
Gli aggiornamenti sono DOVUTI proprio per queste ragioni.
Se te non vuoi aggiornare, nessuno ti obbliga.
Un software senza bug o senza margini di miglioramento non esiste.
Gli aggiornamenti sono DOVUTI proprio per queste ragioni.
Se te non vuoi aggiornare, nessuno ti obbliga.
Scusa ma avevo già risposto in precedenza a "oatmeal"
Sono d'accordo con te, difatti sono uno che fa aggiornamenti in tutto quello che serve nei software, ma come ripeto non avevo letto bene che erano riferiti agli altri modelli della Leica.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.