PDA

View Full Version : [PG+SS]Samsung Galaxy Young(S6310N)- mulo con NFC, 750Mb Ram, 3g, 3.2" - 40 euro

sjmon3
02-05-2016, 13:47
Terminale in discrete condizioni estetiche. Qualche segno d'uso inevitabile, ma nulla di particolarmente rilevante. Ideale come muletto o terminale da battaglia per l'estate.

Display da 3.2" circa.
Fotocamera da 2Mpx.
NFC. 3G.
Ovviamente Android 4.1.2.
E' anche abbastanza supportato dalla community, quindi credo sia moddabile e aggiornabile. Memoria espandibile. 730MB di Ram.
Perfettamente funzionante.
Brandizzato TIM.

E' inutilizzato da ormai parecchio tempo. Lo utilizzo solo d'estate quando vado al mare. Ultimamente l'ho usato un paio di volte in auto per avere le playlist offline di spotify senza scaricare il cellulare primario.

Purtroppo non ho la scatola originale con me (e non sono sicuro che i miei l'abbiano conservata).
Includo cavo MicroUSB per la ricarica.

Prezzo 40 euro inclusa spedizione tracciata (raccomandata o pacco ordinario). 35 euro a mano.

Ottimo muletto per l'estate in arrivo.

PAGAMENTO:
- Bonifico con spedizione post accredito
- PayPal con commissioni a carico dell'acquirente
- Contanti

REGOLE:
- Offro e pretendo massima serietà
- Se mi contattate via PM abbiate poi la decenza di rispondere
- Code senza limiti di tempo finché non ci sono altri utenti, in caso di più utenti interessati code di 12 ore
- Offerte, proposte, insulti e maledizioni solo via PM
- Offerte ridicole e affariste verrano del tutto ignorate
- In caso di scambio a mano la zona sarà intorno a casa mia
- Se proponete scambio indicate se proponete uno scambio alla pari, con o senza conguaglio ed eventualmente se a mio o vostro favore.
- Scambio a mano o con spedizione. Con spedizione vorrei ricevere per primo il terminale e spedire il giorno successivo in Celere1 il mio, ma ci si può accordare.
- Esistono i PM, usateli.
- In vendita anche altrove
- Non fate offerte ridicole.

sjmon3
03-05-2016, 19:11
Up! Perfettamente funzionante! (sto scrivendo da qui ;) )

sjmon3
04-05-2016, 22:35
upp..
prezzo trattabilino.

sjmon3
06-05-2016, 09:24
up

sjmon3
08-05-2016, 11:20
Up

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sjmon3