View Full Version : Antitrust obbliga Wind alla sospensione di All Inclusive Maxi
Redazione di Hardware Upg
02-05-2016, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/antitrust-obbliga-wind-alla-sospensione-di-all-inclusive-maxi_62412.html
Wind è costretta a sospendere "provvisoriamente" la nuova opzione All Inclusive Maxi, la quale veniva attivata sui profili tariffari degli utenti senza esplicito consenso. In caso di inottemperanza la pena può essere di 5 milioni di euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
02-05-2016, 13:03
Non è nemmeno la prima di queste porcate che fanno.
Io li ho abbandonati proprio per questa ragione.
giovanni69
02-05-2016, 13:16
No, non max 5 mln ma a partire da 5 mln, dovrebbe essere. Pene esemplari servono!
pingalep
02-05-2016, 13:32
mi sembra l'unica volta che propongono una cosa realmente vantaggiosa lol.
a me stanno facendo la stessa cosa sul fisso, aumento di 3 euro al mese per servizi a me inutili, possibilità di recedere o migrare gratuita entro fine maggio, mediante raccomandata. sarebbe bello se bloccassero questa cosa anche sul fisso, non so se solo wind fa questa cosa ma è un po' odiosa
Rubberick
02-05-2016, 13:46
E arriva il blocco anche per wind, ora se l'antitrust dovesse prendere e concentrarsi un attimo sulla cazzata dei contratti ridimensionati a 28 giorni saremmo tutti più contenti..
Dragon2002
02-05-2016, 14:00
Io pago 7 euro e qualcosa ogni 4 settimane per 300 minuti,300 sms e 2gb pur di tenermi questa tariffa sono disposto pure a pagare 1,5 euro in più per 1gb in più.
Ma non voglio rinunciarci.
Ora quindi mi hanno bloccato tutto,io cmq non sapevo di questo gb aggiuntivo.
ziozetti
02-05-2016, 14:03
a me stanno facendo la stessa cosa sul fisso, aumento di 3 euro al mese per servizi a me inutili, possibilità di recedere o migrare gratuita entro fine maggio, mediante raccomandata. sarebbe bello se bloccassero questa cosa anche sul fisso, non so se solo wind fa questa cosa ma è un po' odiosa
Anche a me e anche a tutti i clienti con Absolut ADSL; il problema è che non esistono molte alternative vantaggiose sul mercato, per quanto mi riguarda (stante la copertura attuale del mio comune) la Absolute a circa 28 euro mensili è l'opzione migliore.
ziozetti
02-05-2016, 14:03
Io pago 7 euro e qualcosa ogni 4 settimane per 300 minuti,300 sms e 2gb pur di tenermi questa tariffa sono disposto pure a pagare 1,5 euro in più per 1gb in più.
Ma non voglio rinunciarci.
Ora quindi mi hanno bloccato tutto,io cmq non sapevo di questo gb aggiuntivo.
Non devi pagare nulla in più, basta mandare un SMS come indicato.
hellkitchen
02-05-2016, 14:23
Io uso la All inclusive digital e mi trovo benissimo! Per ora Wind è l'operatore con cui mi sono trovato meglio. Prima ero con 3 e mai più :eek:
pingalep
02-05-2016, 14:36
Anche a me e anche a tutti i clienti con Absolut ADSL; il problema è che non esistono molte alternative vantaggiose sul mercato, per quanto mi riguarda (stante la copertura attuale del mio comune) la Absolute a circa 28 euro mensili è l'opzione migliore.
l'alternativa dove possibile sarebbe tiscali. oggi ho fatto il controllo velocità e sfioro i 7mbps...un 3g h+ praticamente:muro:
EDIT mi correggo con il mio note 4 faccio 11mbps lol
flesciato83
02-05-2016, 16:41
per quello che mi riguarda li ho abbandonati 6 anni fa per internet e telefono e l'anno scorso con il cel... una compagnia di buffoni, per il telefono ed internet pretendevano che pagavo senza che funzionasse nulla e c'era mezza italia in causa perche la loro linea era ed è una fetecchia usano gli slot piu infimi che ci sono!!!
per il cellulare be che dire la loro linea è un FUCKING CHIODO!!!!!!!! proprio sono ultimi in tutto.... dopo di loro i piu cacosi soo quelli della 3 per disonestà!!!!!!!
giorgino87
04-05-2016, 09:13
cioe' se fanno questo giochino (illegale) con 4 milioni di clienti, rubando cosi' 6 milioni di euro, nel caso peggiore ci guadagnano comunque 1 milione di euro? Queste regole sono istigazione a delinquere. Non stupiamoci se lo faranno ancora e ancora....
Stamattina si è ricaricata la mia all inclusive fresh e subito dopo mi è arrivato l'sms dell'avvenuta attivazione della Maxi !
Ma non doveva essere sospesa ?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.